Star

Jonas Brothers: in JONAS 2 Joe tradisce Stella con Vanessa?

Quest’estate sarà indimenticabile per i Jonas Brothers. Il 20 giugno negli Stati Uniti debutterà la seconda stagione di JONAS, ribattezzata per l’occasione JONAS L.A.: i nuovi episodi racconteranno l’estate dei fratelli Lucas a Los Angeles. Oggi arriva una nuova immagine promozionale di JONAS L.A. e nuovi dettagli sulla trama.

Joe, Nick e Kevin si trasferiscono con la loro guardia del corpo Big Man in una megavilla sulle colline di Hollywood. Stella e Macy (Chelesea Staub e Nicole Anderson) dividono invece una casa con la zia di Stella, Lisa. Il nuovo vicino di casa dei fratelli Lucas è DZ (interpretato da Adam Hicks di Zeke & Luther), che li introdurrà alla folle vita losangelina. La coppia Joella (Joe e Stella) entrerà in crisi, a causa dell’incontro tra Joe e l’attrice Vanessa (interpretata da Abby Pivaronas), che lo aiuta nei suoi tentativi di sfondare al cinema. Joe ottiene un ruolo proprio in un film con Vanessa e così iniziano a circolare voci sulla coppia Jonessa.

Nel frattempo Kevin va a scuola di regia dalla insopportabile regista Mona Klein. E Nick? Nick scrive nuove canzoni per la band ed è piacevolmente soppresso dalla crescente intesa con Macy, che lo sfida a dimostrare di essere qualcosa di più di una rockstar.

La nuova canzone dei Jonas Brothers LA Baby, tratta dalla colonna sonora di JONAS L.A., debutterà venerdì notte su Radio Disney. Clicca su Continua per vedere una foto di Abby Pivaronas, la ragazza che ruberà Joe a Stella.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • ilarinathebest4ever

    quella nuova…dobbiamo ammetterlo,è davvero carina…anche se ha un’aria antipatica…però io adoro la coppia joella,nel telefilm…mentre non mi fa nè caldo nè freddo la coppia jemi….I LOVE NICK&MACY!
    Insieme sono così carini :!:

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: