Star

Jonas Brothers: sorpresa a un gruppo di fan al Jay Leno Show

I Jonas Brothers vengono a casa tua! Sarebbe bello, vero? Questo sogno è diventato realtà per un gruppo di fortunate teenager americane. Nick, Joe e Kevin Jonas ieri sera hanno partecipato al talk-show di Jay Leno The Tonight Show e hanno fatto una bella sorpresa a una squadra di calcio femminile. Jay Leno porta il suo show a casa di uno spettatore. Qui c’è anche un gruppo di teenager, che vanno a scuola assieme a che giocano nella stessa squadra di calcio.

A un certo punto Jay annuncia i suoi ospiti: i Jonas Brothers! Le ragazze perdono letteralmente la testa. Tra un urlo e l’altro trovano anche tempo per abbracciare Nick, Joe e Kevin. Come lasciarsi un’occasione del genere? Le ragazze sono doppiamente fortunate: ricevono infatti i primi biglietti per il nuovo tour dei Jonas Brothers!

Clicca su Continua per vedere la sorpresa dei Jonas Brothers al Jay Leno Show. Se i Jonas Brothers venissero a casa tua per un pomeriggio, cosa vorresti fare con loro? (ehm, cosa vorresti fare che si possa raccontare)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • joettina

    no, non si può raccontare ;)

  • Valiuccia

    oh mio diooo…che fortunate quelle ragazzeeee…miiii eccco un altro buon motivo per cui vorrei essere americana,c’è potrebbero venire a casa mia i Jonas Brothers O_O…Oh my god!…
    Comunque..mmmm cosa farei con loro,prima tante foto,poi li farei cantare,e il resto non si può dire. ^_^

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    OH MY JONASSSSSSSS…nn è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…cmq quanto sn fortunate… =( anke io VOGLIO ED ESIGO D AVERE LE DATE E I BIGLIETTI nn cel a faccio +… cmq…cs farei?? se venissero a casa?? concordo cn joettina…no dai ske… ;) …cioè anke ma…cm prima cs leggerei a nick una lettere ke gli ho scritto e gli farei moooooooo…lte domande significative!!!!!!
    x “conoscerci meglio”…anke se sn convinta ke tt noi fans lo conosciamo meglio d kiunque altro…visto ke attraverso le sue canzoni esprimono tt e 3 se stessiiiiiiiii…cmq sarebbe UN SOGNO…jonas? A VITAAAAAAAAA
    W I JONAS W LE GIORRIERI W LE G.E.M. W LE FANS DEI JB (the best) July E Kikka v amu di bn… :)

  • Be@ Jon@s 97 JoE tI aMo

    IO SAREI SVENUTA ALTRO CHE!!!!! POI JOE MI AVREBBE ACCOMPAGNATO IN OSPEDALE, ARRIVA DEMI LA UCCIDO E DOPO…… NN SI PUO’ RACCONTARE ;-)

  • Camy

    Oddioooooo ma che culo! come vorrei essere americana! :( però credo che sarei svenuta! xD

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    OH MY JONAAAAS!!!!!!!! Ma prchè nn sn venuti da me? Le fam emericano sn sempre le + fortunate…e noi? Noi che li amiamo forse di +? A noi nnt!!!! Uffi nn è giusto! :(
    Non aspetto altro…ke le DATE ITALIANE! Per essere sicura di realizzare il mio + grande sogno! ;)
    Beh…nell’attesa…
    W I JONAS,LE GIORRIERI,LE GEM,LE UBY,KENIELLE,JEKY E DD :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: