Star

Jonas Brothers: sorpresa a un gruppo di fan al Jay Leno Show

I Jonas Brothers vengono a casa tua! Sarebbe bello, vero? Questo sogno è diventato realtà per un gruppo di fortunate teenager americane. Nick, Joe e Kevin Jonas ieri sera hanno partecipato al talk-show di Jay Leno The Tonight Show e hanno fatto una bella sorpresa a una squadra di calcio femminile. Jay Leno porta il suo show a casa di uno spettatore. Qui c’è anche un gruppo di teenager, che vanno a scuola assieme a che giocano nella stessa squadra di calcio.

A un certo punto Jay annuncia i suoi ospiti: i Jonas Brothers! Le ragazze perdono letteralmente la testa. Tra un urlo e l’altro trovano anche tempo per abbracciare Nick, Joe e Kevin. Come lasciarsi un’occasione del genere? Le ragazze sono doppiamente fortunate: ricevono infatti i primi biglietti per il nuovo tour dei Jonas Brothers!

Clicca su Continua per vedere la sorpresa dei Jonas Brothers al Jay Leno Show. Se i Jonas Brothers venissero a casa tua per un pomeriggio, cosa vorresti fare con loro? (ehm, cosa vorresti fare che si possa raccontare)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • alylovenick

    io sarei svenuta all’arrivo di nick jonas e poi lui mi avrebbe portata in barccio a letto e cn un bacio mi avrebbe svegliata !!! :-D magari fosse realta ma ke kfortuna quelle ragazze!!! :-( e poi ……nn si dice questo è il mio + grandissssssssssimo sogno !!! ;-) nick ti amoo!!! spero ke vengano in italia al + persto……………w nelena w jemi w kenielle w demi e selena w i jb w me e nick!! nick ti amooooooo!!! :-)

  • lulu:-)

    ehm…no…nn si puo raccontare xD

  • chiara

    beate quelle ragazze!!!!!!! se fossi stata io al loro posto sarei svenuta!!!!!! vederli dal vivo sarebbe un grande sogno!!!!! già vederli in concerto è sogno ke è diventato realtà personalmente invece sarebbe ancora meglio!!!!!! se venissero a casa mia nn so cosa farei appena li vedrei!!!!! di sicuro se nn svengo subito mi avvicinerei a loro x chiedergli un autografo e anke qualcosa di più!!!! poi sicuramente un bel abbraccio nn può mancare!!!!! sarei moolto contenta se il primo ad abbracciarmi fosse il mio joe!!! così da nn staccarmi più da lui e fargli vedere ki comanda a quella demente emo lovato!!!!! xk se vedo lei le sputo in un occhio cm un lama impazzito!!!!!!! invece sicuramente la mia best se conosce nick gli salta addosso cm una scimmia impazzita dalla gioia di vedere il suo nick amore mio!!!!!! cmq sn state anke fortunate a vincere i primi biglietti x il loro tour !! ke palle qui nn sn neanke uscite!!!! spero ke dicano presto in ke città vanno !!! sn moolto ansiosa di saperle!!! cmq ke belli ke siete !!!!!! siete degli angeli in carne ed ossa!!!!!!! w jb 4ver and ever!!!! kiss kiss gossip girl!!!!

  • Fra

    è inconcepibile! è assurdo! è pazzesco! .. sono piuttosto GELOSAA! Non essere americane è un po’ uno svantaggio, anche volendo a noi non succederebbe mai una cosa del genere :( mai pensato? Stati diversi, continente diverso, lingua diversa, orario diverso.. E’ deprimente? Aaah che rabbia, lo so!..

    Non è giusto, è colpa loro se sono così belli bravi teneri e simpatici.. Mi stanno facendo impazzire xD xD xD.
    Comunque cosa vorrei fare? eeeeemmmm… ci sono bambini nei paraggi? No, non se puo dire, no. xD diciamo solo che più che con loro, con JOE .. ma insieme sono la perfezione assoluta! (kevin è sposato ormai quindi… xp)
    Ok basta sembro una maniaca!!!!!!!!!!!! ahahahahhah tornando a prima: fortunate le ragazze!!! :O:O

  • franci la puffetta di nick

    …sapessi…!!!!!!!!!!

  • joina94

    wow e ke culo hanno avutoo!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: