Star

Jonas Brothers: sorpresa a un gruppo di fan al Jay Leno Show

I Jonas Brothers vengono a casa tua! Sarebbe bello, vero? Questo sogno è diventato realtà per un gruppo di fortunate teenager americane. Nick, Joe e Kevin Jonas ieri sera hanno partecipato al talk-show di Jay Leno The Tonight Show e hanno fatto una bella sorpresa a una squadra di calcio femminile. Jay Leno porta il suo show a casa di uno spettatore. Qui c’è anche un gruppo di teenager, che vanno a scuola assieme a che giocano nella stessa squadra di calcio.

A un certo punto Jay annuncia i suoi ospiti: i Jonas Brothers! Le ragazze perdono letteralmente la testa. Tra un urlo e l’altro trovano anche tempo per abbracciare Nick, Joe e Kevin. Come lasciarsi un’occasione del genere? Le ragazze sono doppiamente fortunate: ricevono infatti i primi biglietti per il nuovo tour dei Jonas Brothers!

Clicca su Continua per vedere la sorpresa dei Jonas Brothers al Jay Leno Show. Se i Jonas Brothers venissero a casa tua per un pomeriggio, cosa vorresti fare con loro? (ehm, cosa vorresti fare che si possa raccontare)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • || Mrs || Jonas ||

    mmmm.. ke nervi! sto morendo di invidia!

  • Lalla_Mrs_JoeJ

    comunque…. NO, MI SPIACE MA NN SI PUò DIREEEEEEEEEEE!!!!!!!! XDXD mmm seriamente??? MI ATTAKKEREI A LORO COME FOSSI UNA SCIMMIETTA E NN MI STAKKEREI PIù DA DOSSOOOO!!! ;) XD HAHA

  • RosyJb93

    O madreeeeeeeeeeeee… ma xk nn sn americanaaaaaa… ke bolle… nn è per nnt giusto ke solo loro possano avere almeno una possibilità d vederli e noi pratikamente zero… li possiamo vedere solo ai concerti… e nemmeno un pikkolo autografo o abbraccio… uffi… cmq se venissero a casa mia… primo nn farei in tempo ad urlare ke kadrei x terra stecchita… poi qnd m riprenderei me li abbraccerei tutti tutti.. farei qualke foto e mi farei cantare un po’ di canzoni…

  • giulia

    no nn ci credo ke sn andati a casa di quelle teen!!! ma xk nn poxono venire anke da me!!!!! nn ci poxo credere!!!
    bhe io innanzi tt li porterei a visitare torino! e a fare shopping tanto pagano loro kissa se le piace la mia citta e kissa cm è stare in loro compagnia cmq sarà belliximo!!! poi andrei a mangiare in centro !!! poi magari al cinema!! oppure al luna park!!!
    la sera o li porto al ristorante o a casa mia !! pensate ke figo i jonas a casa!!! e dopo cena li farei cantare e poi balerei cn nick amore mio!!!
    pensa abbracciare nick sentire il suo odore sl a pensarci potri svenire se accadesse davvero!!! :)
    W JB 4EVER AND EVER!!!
    w nilia (nick -giulia) 4ever and ever!!!

  • nikkina4ever

    ke fortuna mio Dio io darei tutto perchè i Jonas venissero a casa è forse il mio sogno più grande (dopo quello di sposare Nicholas Jonas), penso ke gli abbraccerei e soprattutto vorrei stare ore e ore anche tutta la vita se si potesse a parlare e abbracciare nick il mio uniko e più grande amora, cavolo quanto lo amo, kmq poi autografi ,foto di tutto diciamo ke non è la prima volta che ci penso xkè sarebbe bellissimo, e poi vorrei sapere chi sono loro apparte tuttto quello ke sanno tutti e che si trova nei libri,giornalini e internet qualcosa mai raccontato una cosa loro .bhe naturalmente che sia spontanea non voglio essere impicciona , e poi vorrei che mi cantassero tutte le loro canzoni dedicandomi quelle d’amore,poi anke a me sarebbe piaciuto ricevere quei biglietti…non è giusto da questo punto di vista è bellissimo essere americane nn solo x questo ma ricordate i concerti del tour di Nick sarebbe stato mitiko andarci,naturalmente nn posso raccontare tutto
    JB, you are the best of world 4ever,vi amo e vi amero x sempre NICK IO TI AMO DA MORIRE;TRP ma va bn così ,amo tutti i jonas brothers

  • quella troppo innamorata di Nick jonas

    allora io passerei tutta la giornata con loro senza smettere un attimo di guardare Nick, NIELE nick jonas ti amo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: