Star

Jonas Brothers: sorpresa a un gruppo di fan al Jay Leno Show

I Jonas Brothers vengono a casa tua! Sarebbe bello, vero? Questo sogno è diventato realtà per un gruppo di fortunate teenager americane. Nick, Joe e Kevin Jonas ieri sera hanno partecipato al talk-show di Jay Leno The Tonight Show e hanno fatto una bella sorpresa a una squadra di calcio femminile. Jay Leno porta il suo show a casa di uno spettatore. Qui c’è anche un gruppo di teenager, che vanno a scuola assieme a che giocano nella stessa squadra di calcio.

A un certo punto Jay annuncia i suoi ospiti: i Jonas Brothers! Le ragazze perdono letteralmente la testa. Tra un urlo e l’altro trovano anche tempo per abbracciare Nick, Joe e Kevin. Come lasciarsi un’occasione del genere? Le ragazze sono doppiamente fortunate: ricevono infatti i primi biglietti per il nuovo tour dei Jonas Brothers!

Clicca su Continua per vedere la sorpresa dei Jonas Brothers al Jay Leno Show. Se i Jonas Brothers venissero a casa tua per un pomeriggio, cosa vorresti fare con loro? (ehm, cosa vorresti fare che si possa raccontare)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • Nickka96

    Bé, prima morirei, poi resusciterei, suonerei cn loro, uscirei a prendere 1 gelato, infine cena romantica cn Nick ( e Joe con Demi e Kevin con Danielle) !!!!!!!!!!! XDXD

  • sweet_seljonasmusso96

    CM VORREI EXERE AL POSTO DELLE XSN + VICINE A LORO!!
    se venissero a casa mia di certo avrei kiesto a joe di cantarmi 1 canzone (when you look me in the eyes possibilmente) a nick di impararmi a suonare la kitarra e kevin….. beh di giocare cn lui e il suo cagnolino!!! XD
    skerzo ovviamente…. se devo exere sincera il mio sogno + grande è exere amicissima dei jonas brothers (joe in particolare :-)) e ovviamente passare gg intere cn il mio amore joe fino a qnd nn si innamora di me ;-) ovviamente xò io lo dovrei conoscere meglio e nn sl qll ke sanno tt le fan… nn so se ho reso l’idea..

  • JoNaS

    beh, no, non credo di poterlo dire…XD

  • gio96jb4e

    perchè queste cose nn succedono a me perchè mi chiedo io uffff…. comunque come prime cosa sverrei di sicuro pero devo resistere percio io andrei in giro con loro tt il giorno ci parlerei
    e poi si vedra …
    ma nn è giusto a noi ragazze taliane nn capitera mai una cosa del genere perchè loro vivono a 14 ore dall’ italia ufff….

    pero in fondo è colpa loro se sono teneri belli e nn trovi nemmeno gli aggetivi per descriverli, ma io so che un giorno li conoscero me lo sento”!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: