Star

Justin Bieber: le fan minacciano Kim Kardashian (e pagano cifre folli per l’acqua di Justin)

Quando la Biebrmania colpisce fa davvero perdere la testa. Le fan di Justin Bieber sono le più scatenate al mondo, ma anche le più pericolose. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto di Justin Bieber assieme a Kim Kardashian, che su Twitter era stata scherzosamente definita da Justin “la mia girlfriend” (clicca qui per leggere la notizia). Le fan non l’hanno presa molto bene e hanno cominciato a inviare minacce di morte via Twitter a Kim.

A questo punto Kim ha chiesto aiuto a Justin, che ha prontamente scritto questo messaggio su Twitter: “Ragazze calmatevi. Kim Kardashian è un’amica. Un’amica molto sexy ma un’amica. Non c’è bisogno di minacce. Dobbiamo essere tutti amici e uscire spesso assieme”. Bravo Justin: in un colpo solo sei riuscito a tranquillizzare le fan e a portare avanti il tuo corteggiamento a Kim :-D

Le follie non sono finite. In Nuova Zelanda una bottiglietta d’acqua da cui Justin aveva bevuto solo un sorso è stata acquistata per 855 dollari! Justin Bieber deve abituarsi ai gesti folli delle fan, così come all’attenzione dei paparazzi: è il prezzo da pagare per essere una star. Clicca su Continua per vedere Justin alle prese coi paparazzi e un servizio della TV neozelandese sulla mitica bottiglia d’acqua. Tu faresti follie per Justin?

[grazie lulu per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: