Quando la Biebrmania colpisce fa davvero perdere la testa. Le fan di Justin Bieber sono le più scatenate al mondo, ma anche le più pericolose. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto di Justin Bieber assieme a Kim Kardashian, che su Twitter era stata scherzosamente definita da Justin “la mia girlfriend” (clicca qui per leggere la notizia). Le fan non l’hanno presa molto bene e hanno cominciato a inviare minacce di morte via Twitter a Kim.
A questo punto Kim ha chiesto aiuto a Justin, che ha prontamente scritto questo messaggio su Twitter: “Ragazze calmatevi. Kim Kardashian è un’amica. Un’amica molto sexy ma un’amica. Non c’è bisogno di minacce. Dobbiamo essere tutti amici e uscire spesso assieme”. Bravo Justin: in un colpo solo sei riuscito a tranquillizzare le fan e a portare avanti il tuo corteggiamento a Kim
Le follie non sono finite. In Nuova Zelanda una bottiglietta d’acqua da cui Justin aveva bevuto solo un sorso è stata acquistata per 855 dollari! Justin Bieber deve abituarsi ai gesti folli delle fan, così come all’attenzione dei paparazzi: è il prezzo da pagare per essere una star. Clicca su Continua per vedere Justin alle prese coi paparazzi e un servizio della TV neozelandese sulla mitica bottiglia d’acqua. Tu faresti follie per Justin?
[grazie lulu per la segnalazione]
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
l’acuqa con la saliva di justino!!!!!!!!
CHE SCHIFO AHAH
Uff la voglio anch’io!!! Ti amiamo Justin!!!!!!!
Oh mio Dio certo che farei follie x lui!!!
io farei follie per justin??
ke domande sono??
ovvio farei qualsiasi cosa al mondo anke….
io pureee !!!! justin ti amooooo !!!!
certo io vorrei il suo berretti e le sue sciarpe lui è carinissimo ma lui fuma?