Kristen Stewart passerà quest’estate… sulla strada! Kristen Stewart sarà uno dei protagonisti del film tratto dal romanzo di Jack Kerouac Sulla Strada. Lo ha rivelato Kristen a USA Today: “Sto per interpretare Marylou in Sulla strada. È una grande cosa. Sono super emozionata per questo film”. Sulla Strada non è un romanzo come tutti gli altri: è il libro che ha ispirato la Beat Generation, un movimento artistico, poetico e letterario che si è sviluppato nel Dopoguerra negli Stati Uniti. Sulla strada racconta la storia di diversi personaggi, tutti ribelli beatnick, che viaggiano senza sosta in lungo e in largo negli Stati Uniti.
Se con The Runaways Kristen Stewart aveva raccontato la storia della musica, ora con Sulla Strada entrerà nella storia della letteratura. Ad accomunare i due film c’è Kristen, ancora una volta in un ruolo da ribelle Le riprese di On The Road cominceranno la prossima estate. Poi, ad ottobre, Kristen dovrebbe lasciare i panni della ribelle per tornare a vestire quelli romantici di Bella Swan in Breaking Dawn.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
come sempre sarà bravissima
Mi chiedo come fara’ visto che e’ incinta chissa’ se girera’ breaking dawn ?
nn è incinta!!!! è stata una battuta fatta così x ridere.. era detta in tono ironico…. eddai su..
ciao, vorrei segnalare una recensione qui
http://totanisognanti.blogspot.de/2012/10/on-road-il-peso-del-mondo-e-amore.html Su questo blog c’è anche un altro bell’articolo su Kerouac