Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme all’aeroporto di LA scherzano sul loro amore

Nuova apparizione della coppia Robsten… all’aeroporto! Ormai sappiamo che per vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme bisogna andare in aeroporto. Dopo Parigi, Londra e New York ora la coppia si è data appuntamento all’aeroporto di Los Angeles. Robert e Kristen sono stati fotografati dai paparazzi al loro ritorno da Chicago, dove avevano registrato una puntata del talk-show di Oprah Winfrey che sarà trasmessa il prossimo 13 maggio (compleanno di Rob).

Durante lo show Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno scherzato sulle voci che circolano sul loro amore, senza però dare alcuna conferma sulla natura del loro rapporto. Oprah Winfrey è stata piuttosto diretta, dicendo: “Tutti vogliono sapere”. I due attori hanno preferito fare ironia. Robert ha detto che Kristen è incinta e lei ha risposto: “Se io sono incinta, sarà Rob che avrà il bambino”.

Per lo show di Oprah Robert Pattinson ha registrato anche un video speciale, in cui fa una sorpresa a una famiglia di fan della saga di Twilight. Clicca su Continua per vedere altre immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart all’aeroporto e una foto della sorpresa che Rob ha fatto per lo show di Oprah Winfrey.

Foto | Popsugar UK

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: