Star

Jonas Brothers: nuove canzoni dalla colonna sonora di JONAS 2

Lo sappiamo: oggi i fan dei Jonas Brothers sono in ebollizione in attesa del nuovo singolo Baby LA, che sarà trasmesso stanotte da Radio Disney. Stiamo cercando di rendere più dolce l’attesa di domani con altre chicche dalla colonna sonora di JONAS L.A. Prima ti abbiamo fatto ascoltare la nuova canzone This is the Night (clicca qui se te la sei persa). Ora è il momento di altre due nuove canzoni dalla colonna sonora di JONAS 2. I brani sono stati presentati dai Jonas Brothers durante i due concerti che hanno tenuto sulla spiaggia di Los Angeles nei giorni scorsi e che vedremo nelle nuove puntate di JONAS.

Nel primo video ascoltiamo un brano cantato da Nick Jonas al pianoforte: all’inizio la canzone è lenta, poi nel ritornello si scatena tutta l’energia rock dei Jonas Brothers :-) Prima di cominciare a cantare la canzone Nick Jonas scherza col pubblico, dicendo: “Questa è l’ora in cui sono più produttivo. Solitamente sono a casa a guardare lo sport in TV mangiando formaggio sul divano”. Nel secondo video possiamo ascoltare un pezzo cantato da Joe Jonas con un ritmo decisamente beat.

Purtroppo, le esibizioni dei Jonas Brothers sono un po’ rovinate dalla voce del regista di JONAS, che dà indicazioni al pubblico mentre i ragazzi cantano. Per sentire le canzoni nella versione registrata in studio dovremo aspettare ancora un po’. Clicca su Continua per vedere i video. Ti piacciono le canzoni?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: