Star

Marco Carta: ecco Quello che Dai, il nuovo singolo

Marco Carta è tornato: Quello che Dai è il primo singolo dall’album Il Cuore Muove. Orecchiabile e ritmata, Quello che Dai non è la solita canzone d’amore: è un inno alla vita, un invito a prendere il mano il proprio destino e a non tirarsi indietro di fronte alle sfide. Marco canta: “Apri il tuo cuore e avrai sempre indietro tutto quello che dai”. La canzone è stata scritta da James Morrison, già autore di successi come You Give Me Something, The Pieces Don’t Fit Anymore e Broken Strings.

Marco Carta ha scritto su Facebook: “Sono emozionato. . . . molto emozionato. Ho tanta grinta e allo stesso tempo la paura come se fosse il mio primo disco. Mi trovo qui nella mia camera, non ho voglia di dormire, sono troppo emozionato! Vi stringo forte… “

Puoi scaricare Quello che Dai su Dada. Il nuovo album Il Cuore Muove sarà in vendita dal prossimo 25 maggio. Clicca su Continua per ascoltare Quello che Dai (affrettati prima che il video sia rimosso). Che ne pensi del nuovo brano di Marco? Promosso o bocciato?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • mark paper

    STUPENDA. 10 e lode. belissimo messaggio

  • ilaria

    toglietela da youtubeee

  • patrizia

    PROMOSSO !!!!!!! E ‘ bellissimo …. musica orecchiabile e trascinante … testo stupendo !!!! Già me lo immagino cantato da lui e dai suoi fans al primo concerto del nuovo tour !!!!!!!
    Ascoltando le parole , che cantate da lui assumono un significato ancora più profondo e sentito , mi è venuta un ‘ idea ….. sarebbe perfetta come sigla per un’ eventuale AMICI 10 … ammesso e non concesso che ci sarà un AMICI 10 !!!! Se fossi in Maria .. ci farei un pensierino !!!!! In fin dei conti è da Marco in poi che la sua trasmissione ha raggiunto livelli prima impensabili …. è dopo Marco che i discografici hanno cominciato a prestare attenzione ai talent show …. Marco si meriterebbe questo riconoscimento …. e questa riconoscenza !!!!

  • stefania

    La voce di marco è sempre notevole, graffiante e potente al tempo stesso. Bel singolo ritmato e coinvolgente.
    Bravo Marco!!!

  • lucy

    canzone stupenda…sapevo nn ci avresti delusi..sei entrato nel mio cuore e ci resterai x sempre…grazie marco!

  • Christine

    Molto bella! Finalmente sei tornato!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: