Star

Miley Cyrus commenta Can’t Be Tamed scena per scena

Miley Cyrus fa la telecronaca di Can’t Be Tamed! Miley è ospite del programma di MTV Frame by Frame per commentare il suo nuovo video Can’t Be Tamed scena per scena. Cominciamo dalla scena di apertura: “Questo è uno dei miei outfit preferiti, con i capelli alti. Credo che sia così cool, così diverso. È cool grazie alle luci e a quell’aria misteriosa, senza essere spaventosa. È molto drammatico, anche i suoni che si sentono. Mi piace che ci sia quest’atmosfera drammatica proprio all’inizio”.

Non appena appare nel video, Miley Cyrus viene coperta da un paio di enormi ali: “Le ali sono così cool, sono straordinarie. Non ci sono tanti video che hanno cose così”. Miley parla poi della coreografia, ispirata a Michael Jackson: “Sembra il video di Thriller, dove tutti vogliono imparare a ballare. Credo che sia cool. Ci sono movimenti unici perfetti per la canzone. Sembrano veri uccelli. Le mosse sono davvero memorabili, credo”.

Passiamo alla parte in cui Miley indossa il top metallico: “Mi piacciono le penne di pavone. È bello che ci sia questa luce che spezza il buio”. Si torna al buio per la parte più sensuale del video: “È stato così cool, così divertente ballare con tutti i miei amici. Mi piace l’effetto slow-motion, in modo che posso vedere le facce dei miei amici”.

Insomma, una cosa ci sembra di averla capita: il video di Can’t Be Tamed è cool :-D Il clip è stato diretto da Robert Hales e lo puoi vedere qui. Clicca su Continua per vedere Miley Cyrus e il suo commento a Can’t Be Tamed in Frame by Frame.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: