Star

Selena Gomez a Budapest: al via le riprese di Monte Carlo

Sono cominciate le riprese di Monte Carlo, il nuovo film di Selena Gomez. Le prime scene del film saranno girate a Budapest (in Ungheria), poi la troupe si sposterà a Parigi e sulla Costa Azzurra. Ieri Selena ha pubblicato un messaggio su Facebook in cui aggiorna i fan su quello che ha fatto negli ultimi giorni: “Ieri ho cominciato a girare Monte Carlo e nelle ultime due o tre settimane ho imparato come giocare a polo e ho migliorato il mio inglese. Il cast è favoloso e sono prontissima per questo nuovo progetto. Budapest è meravigliosa e la gente è molto amichevole. Mi manca tanto casa”.

Anche se è lontana dagli Stati Uniti, Selena ha continuato a lavorare sul suo nuovo album: “Nei week-end ho continuato a registrare il mio secondo album e dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Non vedo l’ora di farvi sentire le nuove canzoni. Credo che potremmo fare un paio di concerti qui in Europa”. Speriamo che stavolta Selena venga in Italia!

Qui a fianco vedi Selena durante una lezione di polo. Clicca su Continua per vedere un’altra immagine di Selena Gomez a cavallo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • elena

    beata lei che bella vita che fa

  • Biagio

    Selena è bellissimaaaaaaaaaa l’adoroooooooooo
    nn vedo l’ora di sentire le nuove canzoni
    W SELENAAAAAAA
    favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • deny

    che bello ! aspetto con impazienza il suo nuovo album !!!!! riguardo all’italia … beh si spero che venga ma è improbabile…. però teniamo le dita incrociate ! ^_^

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    woooooow…sel 6 la miglioreee…SEI XFETTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    <3<3<3 ti adoroooo…nn vedo l'ìora d sentire l'album…PLS COME IN ITALY!
    W SEL W I JONAS W MILEY W NELENA

  • Fra

    Aspetto il nuovo album ;) E, si, concordo con Elena, anche se effettivamente si è persa tutta l’adolescenza. Tutte le star come lei hanno bruciato le tappe e lavorano tantissimo. Sono mature e impegnate.. io non so se sosterrei una vita del genere..
    Comunque la ammiro, lei miley, demi, i jonas e tutta quella gente che si è fatta un culo così per arrivare dov’è ora :) Si merita tutto quello che ha! Spero che sia il film sia il 2 cd abbiamo successo ;)

  • *.* DaDdA Dangerina*:*

    speriamo che esca anche in Italia io adoro selena *-*

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: