Era inevitabile. Dopo i fumetti dedicati a Robert Pattinson (che ti abbiamo mostrato qui) e a Kristen Stewart (che puoi vedere qui), arriva ora la graphic novel che ripercorre la vita di Taylor Lautner. Dai successi nel campo delle arti marziali all’exploit nella saga di Twilight, il fumetto della serie FAME ti racconterà i primi 18 anni di Taylor Lautner. La serie FAME, pubblicata negli Stati Uniti da Bluewater Production, è dedicata alle vite dei divi del cinema e della musica. Anche Taylor Swift e Lady GaGa hanno avuto la loro biografia a fumetti.
Il fumetto di Taylor Lautner è stato scritto da Kimberly Sherman e disegnato da Warren Martineck. Anche in versione disegnata Taylor non riesce proprio a trattenersi: ci deve far vedere i suoi muscoli Il fumetto non è ancora in vendita, ma si può già prenotare su Amazon.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
per fortuna non riesce a trattenersi ehehehe
concordo cn miss black! x)
è sempre fantastico anke nel fumetto!
FANTASTICO…
che bello… io non leggo fumetti ma appena uscirà questo lo compro di corsa e sarà il primo fumetto che leggo
w taylor. amo-te
cara jacob’s lover se compri quel fumetto e lo portin a casa tua ti viene il diavolo dentro casa credimmi lo dico sinceramnete e se qst è bello il film tilight è na merda è la + grande cazzata ke io abbia mai sentito dire o scrv se vbb hahahahah qst è bello n’ìatmm sto a mori dalle risate hahahahahh meyo rob qst nn ha gli addominali qst c’ha a benzina ar posto dell’addominli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meyo edward!!!!!!!!!!!!!!!!!w i cullen!!!!!!!!! w i vampiri!!!!!!!!!!!!!w rob!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbasso taylor frociaurtner !!!!!!!!!!!!!!!!!abbasso i quiliuts !!!!!!!!!!!!!!!!! abbasso jacobbe!!!!!!!!!!!!!!! pessempre,per sempre, fur himmer,for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3
TAYLOR è super fantastico ed è un gran figo anke nei fumetti oltre ke nll realtà!!!!!!!!!!!!!