Star

Demi Lovato nella prima scena da Grey’s Anatomy tenta il suicidio

Ieri abbiamo visto solo pochi secondi della partecipazione di Demi Lovato a Grey’s Anatomy (qui). Oggi possiamo gustarci la prima scena di Demi nel telefilm, in cui il dottor Alex Karev (Justin Chambers) incontra per la prima volta Hayley, una ragazza di sedici anni considerata schizofrenica. Mentre i genitori parlano con il dottor Karev, Demi Lovato prende una siringa e minaccia di tentare il suicidio. Demi dice: “Non mi credete, nessuno mi crede e tanto vale che mi uccido da sola”. Per fortuna che c’è il dottor Karev che parla alla ragazza cercando di convincerla a non compiere questo gesto: “Tutti pensano che sei pazza, ma forse qualcosa sta succedendo dentro di te che noi non capiamo. Quindi ora devi lasciarmi fare qualche test per capirlo”. Demi Lovato consegna la siringa e continua a ripetere: “Non sono pazza, non sono pazza”. Il dottor Karev è preoccupato e dice: “Chiamate Sheperd (il dottore dell’ospedale che si occupa di neurologia, ndr)”.

Wow, Demi Lovato sembra aver tutte le carte in regola per diventare un’ottima attrice drammatica. Dopo averci ridere con Sonny tra le stelle, Demi Lovato con Grey’s Anatomy dà una svolta seria alla sua immagine. L’episodio di Grey’s Anatomy con Demi Lovato andrà in onda il 13 maggio (prossimamente lo potremo vedere anche in Italia su Fox Life: è il 22esimo episodio della sesta stagione).

Clicca su Continua per vedere la prima scena di Demi Lovato in Grey’s Anatomy. Che ne pensi della sua recitazione? Promossa o bocciata?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: