C’è da scommetterci: California Gurls di Katy Perry sarà uno dei tormentoni dell’estate. Il brano è un omaggio alla California, alle sue spiagge e alle ragazze che prendono il sole in riva al mare. Insomma, la colonna sonora perfetta per una giornata al mare e in piscina. Fresca e orecchiabile, California Gurls ha un ritmo dance, ma alla voce di Katy Perry si affiancano anche le rime hip-hop di Snoop Dogg. Sulla copertina del singolo Katy posa come una sirenetta con parrucca turchese
Katy Perry ha descritto così la sua nuova canzone a MTV: “È sui pattini a rotelle! È anni 90! È Cindy Lauper! Ha tutti quei colori e tanti altri… Sarà divertente. Sarà una di quelle canzoni che diventano il peccato di gola di tutti”. Dopo il successo dell’album One of the Boys, per Katy Perry è arrivato il momento di mettersi alla prova con il secondo album, che uscirà in autunno.
Clicca su Continua per ascoltare California Gurls. Ti piace la nuova canzone di Katy Perry?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
stupenda!!!!!!!!!!
molto molto bella…xò e meglio justin bieber XDXD
concordo è bellissima la canzone però la canzone dell’ estate sarà eenie meenie
CHI?!QUELLO SCEMO DI JUSTIN BIERER??MA X FAVOREEE
Certo che qui Katy Perry fa sentire proprio la tua voce..cmq è una canzone che ti rimane in testa..credo anche io sia destinata a diventare uno dei tormentoni 2010!!
scusate…ma nn è uguale a tik to di keshaaa???