Miley Cyrus ha l’aria da vera dura sulla copertina del suo nuovo album Can’t Be Tamed. Miley indossa un paio di pantaloni in pelle, un giubbotto in pelle e un top nero che lascia scoperto l’ombelico. La metamorfosi di Miley Cyrus in Britney Spears continua
Miley ci tiene però a non essere paragonata a nessun altro artista. Intervistata da MTV, Miley ha parlato del video della canzone Can’t Be Tamed (puoi vederlo qui)e ha detto: “Non penso che somigli a nessun altro video musicale o a nessun altra canzone. Vedo in continuazione video e penso, ‘Sì, bello, ma l’ho già visto prima’”.
Con Can’t Be Tamed Miley Cyrus ha voluto mescolare le carte, tentando di fare qualcosa di originale, in cui tutta l’attenzione non fosse puntata su immagini hot come spesso accade: “Il concetto del video non è ‘Voglio essere sexy’, ma riguarda il fatto di essere un artista e di essere te stessa”.
Clicca su Continua per vedere la copertina dell’album Can’t Be Tamed, in uscita il prossimo 22 giugno. Ti piace Miley Cyrus con questo look da dura?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
esagerata
bellissima ma xkè nella copertina dlcd non ha il piercing all’ombelico???e poi anke quello al naso!?!?!?! mi spigate il xkè??
Se li sarà tolti .___.
W Miley!!!
forse un pò trpp aggresiva doveva essere + calma
è bellissima però sembra britney spears
ASSOMIGLI UN SACCO A BRITNEY SPEARS … ANKE BRIT SULLA COPERTINA DI UN SUO ALBUM STAVA NELLA STESSA POSIZIONEE AVEVA I VESTITI MOLTO SIMILI … MA VATTENE, VA !! MILEY COPIA LE ALTRE STAR !!!