Star

Miley Cyrus: la copertina dell’album Can’t Be Tamed

Miley Cyrus ha l’aria da vera dura sulla copertina del suo nuovo album Can’t Be Tamed. Miley indossa un paio di pantaloni in pelle, un giubbotto in pelle e un top nero che lascia scoperto l’ombelico. La metamorfosi di Miley Cyrus in Britney Spears continua :-D Miley ci tiene però a non essere paragonata a nessun altro artista. Intervistata da MTV, Miley ha parlato del video della canzone Can’t Be Tamed (puoi vederlo qui)e ha detto: “Non penso che somigli a nessun altro video musicale o a nessun altra canzone. Vedo in continuazione video e penso, ‘Sì, bello, ma l’ho già visto prima’”.

Con Can’t Be Tamed Miley Cyrus ha voluto mescolare le carte, tentando di fare qualcosa di originale, in cui tutta l’attenzione non fosse puntata su immagini hot come spesso accade: “Il concetto del video non è ‘Voglio essere sexy’, ma riguarda il fatto di essere un artista e di essere te stessa”.

Clicca su Continua per vedere la copertina dell’album Can’t Be Tamed, in uscita il prossimo 22 giugno. Ti piace Miley Cyrus con questo look da dura?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 86 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: