Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart confermano l’amore a Oprah? Probabilmente no

Allarme Robsten! Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero confermato il loro amore per l’ennesima volta e per l’ennesima volta si tratta probabilmente di una bufala :-( Questa volta la storia arriva da E! Online, un sito generalmente piuttosto affidabile. Secondo Ted Casablanca, che cura la rubrica di gossip The Awful Truth, il fattaccio sarebbe avvenuto nel backstage del talk-show di Oprah Winfrey, prima della registrazione della puntata che andrà in onda il 13 maggio. Dietro le quinte la conduttrice avrebbe chiesto a Robert Pattinson e Kristen Stewart se stanno insieme perché prima di intervistarli voleva sapere come stanno davvero le cose.  I due avrebbero confermato, ma si sarebbero accordati per non rivelare niente durante il programma. Come ti abbiamo raccontato qui, durante lo show Rob e Kris si limiteranno a scherzare sui gossip che circolano su di loro.

Gossip Con ha indagato sulla notizia e ha scoperto che… questa conversazione non è mai avvenuta! I colleghi di Oprah Winfrey hanno detto che la conduttrice non ha mai chiesto a Robert e Kristen di dirle la verità prima dell’intervista. Insomma, per l’ennesima volta si tratterebbe di un falso scoop sulla coppia Robsten. Pochi giorni fa, come ti abbiamo raccontato qui, Kristen ha detto: “Non svendo le mie relazioni parlandone coi giornali. La gente dice, ‘Devi solo dire con chi stai uscendo così la gente smetterà di essere così folle’. No, non smetteranno. Chiederanno per tutti i dettagli”.

Il mistero sembra destinato a continuare… Clicca su Continua per vedere alcune immagini della partecipazione di Kristen Stewart e Robert Pattinson al talk-show di Oprah Winfrey.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • robsten96

    mah, aparte che nessuno ha visto, quindi potrebbe anche essere vero. poi negano eprchè glielo han chiesto loro. cmq la verità sarà solo quando ne parlano loro. in un video.

  • katy

    mah! una bufala come sempre, ma lasciateli in pace…anche se fossero solo amici…forse meglio ….e comunque appunto finche’ non sono loro a confermare, tutto il resto sono solo chiacchere..

  • Sammy_Night

    Poveri ragazzi…
    Nn ho altro da dire…

  • mary

    ma saranno fattacci loro se stanno insieme o no?Uff…Forse sbagliamo anche noi ad essere così curiosi…Come ci sentiremo se qualcuno volesse sapere a tt i costi cn k stiamo?

  • renee

    Se non ammettono la relazione Fanno bene Perchè gia avranno le balle piene dei riflettori puntati, POI, come dice Kristen, sarebbe Ancora Peggio perche Tutti vorranno Sapere i dettagli.
    Io sarei Appunto Una di Quelle Che vorrebbero Conoscere i dettagli…ma non per cattiveria ma perché li vedo così bene insieme che mi farebbe un piacere immenso sapere che si sono incontrati e che sarà “per sempre”? almeno finché dura.

  • Flowers

    ma io dico ma alla gente che C***O gliene frega?
    se stanno insieme o no , non cambia la vita a nessuno, io sono loro fan ,ho una mia opinione sull’esistenza robsten , che per me esiste, cioè stanno insieme , ma a me della ,loro vita privata non me ne frega un piffero, se stanno insieme sono felice per loro, se non stanno insieme io vivo lo stesso.
    io li amo come attori e basta .
    io dico che i giornali dovrebbero farsi i cavolacci loro, ma non lo faranno mai visto che è il loro lavoro e lo capisco,ma quando sento certi fan e non parlo di voi ma di altre che sento in giro , che sono ossessionate , che vogliono immagini di loro due sempre, che appena sentono una piccola voce su di loro brutta o bella che sia vanno in crisi, che addirittura dicono ” se si dovessero lasciare io morire” o ” loro sono la mia anima , il mio ossigeno” ma fatemi il piacere, mi fa arrabbiare , perchè noi fan dobbiamo sostenerli in principio come attori , non essere ossessionate da loro.
    e molte volte penso che molte fan li sostengano solo come coppia , visto che sento addirittura dire io non vado a vedere quel film perchè lui ha un’altra patner che non è kristen” ma va va
    questo è uno sfogo dovuto al fatto che ho letto certe cose .

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: