Star

Una canzone per te: trailer del film e intervista a Emanuele Bosi

Un giorno può cambiare per sempre la tua vita. È questa la premessa di Una canzone per te, il film con Emanuele Bosi e Michela Quattrociocche che uscirà al cinema il 28 maggio. Davide (Emanuele Bosi) è il classico ragazzo di successo, sfrontato e sicuro di sé, che c’è in ogni liceo. E’ fidanzato con la bellissima Silvia (Michela Quattrociocche), è il frontman dei Nais Nois, il gruppo più cool della scuola, ed ha un solo, grande sogno: sfondare con la sua musica.

Arriva il giorno in cui il destino decide di punire la sua sfrontatezza: Davide, in un’unica, devastante giornata perde tutto, amici, band e fidanzata. Ma il destino ogni tanto ti concede una seconda chance: quando Davide capisce che può rivivere quella maledetta giornata e rimettere tutto a posto, comincia proprio dalla canzone che doveva scrivere per Silvia. L’unico modo per riuscirci però è quello di farsi aiutare da Lisa (Agnese Claisse), la “sfigata” della scuola, una compagna di classe che fino a quel momento ha sempre deriso e snobbato…

Clicca su Continua per vedere il trailer con tante scene di Una canzone per te e il video con l’intervista a Emanuele Bosi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: