Star

Jonas Brothers: Nick Jonas gioca a baseball, Kevin Jonas fa follie in TV

La prossima settimana la TV americana sarà sotto il segno dei Jonas Brothers. Si comincia mercoledì prossimo, quando Kevin Jonas parteciperà a Minute to Win it, programma organizzato per raccogliere fondi da dare in beneficenza. Nello show Kevin Jonas dovrà portare a termine missioni bizzarre in 60 secondi. Oggi vediamo due video con le folli prove di Kevin Jonas in Minute to Win It. Nel primo corre come un pazzo con indosso ben quattro cardiofrequenzimetri. Nel secondo Kevin… sculetta senza tregua! A fare il tifo per lui c’erano Nick, Frankie, mamma e papà Jonas. Le facce che fa Nick nei video meritano la visione :-D

Venerdì 14 marzo i Jonas Brothers saranno poi ospiti del talk-show di Jay Leno, mentre lo stesso gorno Disney Channel trasmetterà il nuovo video It’s On, tratto dalla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. Non c’è solo la TV nei programmi dei Jonas Brothers: sabato prossimo i ragazzi presenteranno un’anteprima del World Tour 2010 al The Grove di Los Angeles.

I Jonas Brothers hanno terminato nei giorni scorsi le riprese di JONAS L.A. e in attesa dei loro nuovi impegni si concedono qualche giorno di relax. Ieri Nick Jonas si è dedicato a una delle sue grandi passioni: il baseball. Ha giocato a baseball con i Rangers di Dallas. Nick ha dichiarato a Dallas Morining News: “Adoro il baseball. Faccio il tifo per tre squadre. Visto che sono cresciuto in New Jersey tifo i New York Yankees. Poi amo i Dodgers e, visto che vivo a Dallas, i Rangers”.

Clicca su Continua per vedere le foto di Nick Jonas che gioca a baseball e i video con le follie di Kevin Jonas in Minute to Win It.

Foto | Star Telegram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: