Star

Miley Cyrus parla del possibile matrimonio con Liam Hemsworth

Miley Cyrus e i suoi uomini. La rivista OK Magazine di questa settimana pubblica un’intervista a Miley Cyrus in cui la star di Hannah Montana parla dei due uomini della sua vita: Liam Hemsworth e papà Billy Ray Cyrus :-) Billy Ray dà consigli a Miley sui ragazzi da frequentare? Miley dice: “No. Quando papà ha saputo che io e Liam stavamo assieme era felice per me. Liam è un ragazzo normale, senza psicosi e questo è buono”.

Miley Cyrus parla poi della qualità che l’hanno attratta in Liam Hemsworth: “È un surfista australiano di un metro e novanta. Non saprei andare in surf nemmeno se mi dessero 10 milioni di dollari. Io sono alta un metro e sessanta e vengo dal Tennessee. Non potremmo essere più diversi, ma ci sono cose che ci aiutano a relazionarci e questo è molto cool”.

Infine, Miley Cyrus fa chiarezza sulle chiacchiere circa un possibile matrimonio con Liam Hemsworth: “Mio papà dice che non c’è modo migliore per rovinare un’amicizia che sposarsi e questo è quello a cui penso sempre. Ma mia nonna pensa l’esatto opposto. Mia nonna ha incontrato sui marito al lunedì, si sono sposati al venerdì e sono stati assieme per 45 anni. Ho la nonna da una parte e il papà dall’altra”.

Secondo te Miley dovrebbe seguire i consigli della mamma o quelli della nonna? È meglio sposarsi da giovani o aspettare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

  • baby

    ehhh???? la nonna si è sposata dopo una settimana?????

  • exfandimiley97

    oddio, non si vorrà mica sposare! ma le si è fuso il cervello a quell’ochetta? anzi a quella cornacchia! si vede che ha preso il volo con le ali di i can’t be tamed e le correnti di alta quota le hanno gelato il cervello!!!
    E poi :” e questo è molto cool…” ma non riesce a dire una frase senza metterci in mezzo la parola cool? ma cosa le hanno insegnato a scuola??

    • serena

      dico no e nn la lasci stare se si vuole sposare ke lo faccia pure quasi ke è famosa pensidi poter dire ke sposarsi cn liam sia sbagliato???? no mi dispiace è libera di fare cio ke vuole della sua vita spero ke ti sia kiaro anke riguardo ad altre persone ciao ciao

  • WMiley

    io dico che dovrebbe seguire il consiglio di suo padre …W Mileyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy…….

  • Fra

    Secondo me uno si sposa quando più se la sente. Nonostante ciò quanto uno si sposa a 18 anni deve pensar che ha una vita davanti, con affianco sempre la stessa persona. Il matrimonio ha un valore importante, non si può cRedere “beh se va male c’è il divorzio”. No nn è csì. Anzi adesso molti matrimoni saltan perché vengono presi alla leggera.
    Se uno ama davvero una persona sa aspettare qualche anno senza buttaresi rischiando.
    I sentimenti variano da persona a persona ma io per sposarmi devo sapere che di lui mi posso fidare e che non mi tradirà e per qesto servono anni .. Anche se a volte credi d cnoscere una persona e poi ti delude spudoratamente. Non vorrei mai vivere l esperienza dei miei genitori anche perchè s hai figli per loro è totalmente distruttivo!
    A mio parere il padre ha ragione e miley nn ha nessuna intenzione di sposarsi, ma nessuno conosce i suoi sentimenti meglio di lei stessa. Che faccia ciò ch si ente. Magari sono perfetti l uno per l anltra

  • Veronica

    cè non mi verrete a dire che voi ragazze non avete MAI pensato al vostro matrimonio, perchè non ci crederei per niente
    mamma mia, ma non riuscite proprio ad esprimervi senza insultare?
    lei userà sempre la parola cool(e allora’) ma almeno è più educata di voi u.u

  • taci và

    no non riusciamo ad esprimerci senza insultare! miley non può mica essere simpatica a tutti! ognuno la pensa come vuole! e la maleducata sarai tu bella mia!

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: