Star

Miley Cyrus parla del possibile matrimonio con Liam Hemsworth

Miley Cyrus e i suoi uomini. La rivista OK Magazine di questa settimana pubblica un’intervista a Miley Cyrus in cui la star di Hannah Montana parla dei due uomini della sua vita: Liam Hemsworth e papà Billy Ray Cyrus :-) Billy Ray dà consigli a Miley sui ragazzi da frequentare? Miley dice: “No. Quando papà ha saputo che io e Liam stavamo assieme era felice per me. Liam è un ragazzo normale, senza psicosi e questo è buono”.

Miley Cyrus parla poi della qualità che l’hanno attratta in Liam Hemsworth: “È un surfista australiano di un metro e novanta. Non saprei andare in surf nemmeno se mi dessero 10 milioni di dollari. Io sono alta un metro e sessanta e vengo dal Tennessee. Non potremmo essere più diversi, ma ci sono cose che ci aiutano a relazionarci e questo è molto cool”.

Infine, Miley Cyrus fa chiarezza sulle chiacchiere circa un possibile matrimonio con Liam Hemsworth: “Mio papà dice che non c’è modo migliore per rovinare un’amicizia che sposarsi e questo è quello a cui penso sempre. Ma mia nonna pensa l’esatto opposto. Mia nonna ha incontrato sui marito al lunedì, si sono sposati al venerdì e sono stati assieme per 45 anni. Ho la nonna da una parte e il papà dall’altra”.

Secondo te Miley dovrebbe seguire i consigli della mamma o quelli della nonna? È meglio sposarsi da giovani o aspettare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

  • emma

    miley ti consiglio di aspettare!!!
    Insomma hai ancora una vita davanti non sposarti adesso aspetta un po’ di anni sei ancora una ragzzina…
    miley non sposarti sei troppo giovane aspetta un po’
    w miley ti ado

  • emma

    cmq sono daccordo con mileysfan1 decidi tu miley cmq io ti consiglio di no
    cmq ti adoro cmq

  • anomino smiley

    ma io sono sconcertata ecco la mia opinione

    ha 17-19 annj e gia ‘ si vuoke sposare e $ secondo me’ se trova un’altra pesona? poi che racconti a liam!” Oh separiamoci ho trovato un altro byby
    liam

  • Gennaro

    secondo me fa meglio se sta a sentire il padre…
    è meglio perchè sposarsi a 17-18 anni mi sembra un tantino esagerato

  • lilly

    maaa x me è troppo presto alla sua età.. deve aspettare ancora un pò.. cmq deve cercare di capire il suo futuro magari anche facendosi dare dei cosigli.. ma è vermante alta 1 e 60?? pensavo di più…. viva miley ti adorooooooooooooooooooooo!! mi fai vivere!! <3<3

  • number 57

    alla EXFANDIMILEY vorrei dire perkè ha lasciato miley, voglio dire è una così brava ragazza e voglio dirle anche ke ha fatto male a lasciarla e ke è lei la stupida ochetta dei miei stivali Tié!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: