Star

Miley Cyrus parla del possibile matrimonio con Liam Hemsworth

Miley Cyrus e i suoi uomini. La rivista OK Magazine di questa settimana pubblica un’intervista a Miley Cyrus in cui la star di Hannah Montana parla dei due uomini della sua vita: Liam Hemsworth e papà Billy Ray Cyrus :-) Billy Ray dà consigli a Miley sui ragazzi da frequentare? Miley dice: “No. Quando papà ha saputo che io e Liam stavamo assieme era felice per me. Liam è un ragazzo normale, senza psicosi e questo è buono”.

Miley Cyrus parla poi della qualità che l’hanno attratta in Liam Hemsworth: “È un surfista australiano di un metro e novanta. Non saprei andare in surf nemmeno se mi dessero 10 milioni di dollari. Io sono alta un metro e sessanta e vengo dal Tennessee. Non potremmo essere più diversi, ma ci sono cose che ci aiutano a relazionarci e questo è molto cool”.

Infine, Miley Cyrus fa chiarezza sulle chiacchiere circa un possibile matrimonio con Liam Hemsworth: “Mio papà dice che non c’è modo migliore per rovinare un’amicizia che sposarsi e questo è quello a cui penso sempre. Ma mia nonna pensa l’esatto opposto. Mia nonna ha incontrato sui marito al lunedì, si sono sposati al venerdì e sono stati assieme per 45 anni. Ho la nonna da una parte e il papà dall’altra”.

Secondo te Miley dovrebbe seguire i consigli della mamma o quelli della nonna? È meglio sposarsi da giovani o aspettare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

  • noah

    :-) :P :oops: :lol: :roll: :oops: 8O :? :lol: ciaoooooooo miley io sn la tua fan numero 1 nn sai quanto ti ammiro e ti ammirerò per sempre nn importa quello k farai se le persone k dicono di exere tue fan nn si arrabbieranno x le decisioni k prenderai allora lo saranno veramente tvukdb nn ti dimentikerò mai tu 6 xfetta e nn pensare a quelli k ti prendono in giro o k ti criticano lo fanno solo perche sono invidiosiiii!!!!!!!!!!! ti voglio bene dalla tua sorellina :roll: :idea: :D

1 7 8 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: