Star

Selena Gomez incontra un piccolo fan che vuole diventare… SpongeBob!

Selena Gomez ci sa davvero fare con i bambini. Qualche giorno fa l’abbiamo vista sul set di Ramona and Beezus mentre giocava con le bolle di sapone in compagnia dei colleghi Joey King e Jason Spevack (clicca qui per rivedere il video). Sul suo sito ufficiale Selena ha pubblicato un video in cui la vediamo alle prese con un bambino davvero spassoso. Il clip è stato registrato nel backstage dello Houston Rodeo dello scorso marzo (te ne abbiamo parlato qui), durante un Meet and Greet con i fan.

Qui Selena ha incontrato Hunter, un fan che sembra un Justin Bieber in miniatura. Sel chiede a Hunter quanti anni ha e Hunter risponde: “Sette. Lo so che sembra che ne ho otto, ma ne ho sette”. Hunter vuole diventare un attore: vuole interpretare… SpongeBob! Ma Hunter vuole anche dedicarsi al wrestling e combattere contro tutti i ragazzi del mondo. Che sono tanti… Alla fine del video Selena Gomez scopre che in realtà Hunter è “famosissimo”: è stato il protagonista di una misconosciuta catena di ristoranti :-)

Clicca su Continua per vedere Selena Gomez alle prese con il suo piccolo fan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • alylovenick

    brava sel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D w…nelena e jemi w i jb w kenielle w il + nel mondo w nick jonas ti amooooooooooo!!!

  • selena_cessa a vita

    ma quella cessa selena gomez o dovrei dire stronzomez diventa più brutta ogni giorno che passa!!!!!!!!!! selena dovrebbe vincere un premio “per la ragazza più brutta mai esisita sulla terra”!!!!!!!
    è meglio che la finisco qua è inutile offendere selena perchè ci ha gia pensato la natura hahahaaha!!!!!!!!!

    • Fulvia

      Ognuno puo dire cio che pensa, ma scusami ho la necessita di dirti che selena gomez è molto disponibile e generosa ( lo so xke ieri mi ha fatto l’autografo e non solo a me ma anche a molti suoi fans :P )e sicuramente non sara la piu bella del mondo ma madre natura l’ha aiutata meglio di me e sicuramente di te !!!!

  • dana

    io penso che Selena metta molto cuore in ciò che fa, anche se lei non mi piace io la rispetto, non dico robe tipo, cessa, brutta, perchè non è vero, lei è carina, ma io preferirò per sempre miley e tutti quelli che non rispettano i fan di celebrità a cui non piacciono si devono andare a guardare allo specchio, e capiranno che i cessi sono loro! Miley ti adoro <3

  • sweet_seljonasmusso96

    ADORABILE SELENA!!!!! la amo (di bene)!! vorrei tnt avere la sua gentilezza, la sua bellezza e il suo cuore.. purtroppo io nn ho mlt pazienza cn i bambini (soprattutto se sn viziati!!) invece sel è sempre gentile e disponibile cn tt anke cn i + antipatici…
    PS: ke tenero il bambino!! ma nn osate paragonarlo a biberon!! anke se nn conosco qst bambino sn sicura ke è 10000 volte meglio di justin bieber! qll è 1 leccaculo in xsn!

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    WOW SEL MERAVIGLIOSAAA…CM SEMPRE…t adorooooooooooooooooo!
    il bambino è stupendo diventerà una stella <3 ihih…! dai sel continua cosiiii
    TI AMOOOOOOOO
    W SEL

  • SelJake_11

    è davvero adorabile! io sn daccordo con @Miley_ la_ cessa4ever and ever! Selena è davvero perfetta! supera se stessa giorno dopo gionro, e nn so come faccia! è impossibile!
    Cmq grazie @dana! finalmente abbiamo trovato qualcuno con un cervello che capisce che è solo inutile e fastidioso criticare! GRAZIE!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: