Star

Vanessa Hudgens: nuova immagine da Beastly con Alex Pettyfer

La Bella si fa consolare dalla Bestia in questa nuova immagine da Beastly. Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer faranno rivivere la storia de La Bella e la Bestia al cinema. Beastly è una rilettura in chiave moderna della classica fiaba. È la storia di un ragazzo molto ricco e affascinante (Alex Pettyfer) che, a causa del suo brutto carattere, è vittima di un incantesimo di una strega (Mary-Kate Olseon) che lo trasforma in un essere mostruoso. Solo se riuscirà a trovare l’amore potrà liberarsi dell’incantesimo…

Vanessa Hudgens interpreta una studentessa un po’ sfigata, ma dal cuore d’oro. Come vediamo in questa immagine sembra proprio che con la sua dolcezza Vanessa abbia fatto breccia nel cuore di pietra della Bestia :-)

Beastly negli Stati Uniti uscirà il 30 luglio, in contemporanea col film di Zac Efron Charlie St Cloud. In Italia lo vedremo a dicembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • emmina

    che brutto lui!

  • zagiuly

    vanessa quant’è bella!!!! con lui hanno fatto un lavoro grandissimo nel trucco n per niente sono i truccatori di x-men wolverine!!!!! x me questa storia ha molto significato, nn bisogna amare una persona dal suo aspetto esteriore ma x ciò ke è interiormente!! dovremmo impararlo tutti… vai vanessa sei mitica, farai un grande successo con questo film ti amoooooooooo XD W VANESSA FOR EVER AND EVER

  • vanny

    è bellisssimaaaaa però lui nn deve toccarla troppo!dai scherzo però nn troppo ihihih io la amoooooo

  • my angel

    vane 6 semplicemente stupenda……..,unica :)
    continua così baby V :)

  • ...GioLupotheBest...

    ke belllaaaaaaa

  • thehkitty1

    lui e’ brutto?..ah ok…ma l’hai visto senza trucco? allora nn parlare..anzi anke cosi’ e’ molto affascinante…lei ovviamente e’ perfetta sempre…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: