Star

Demi Lovato sul set di JONAS e con la sorella Madison De La Garza

Demi Lovato è stata avvistata sul set di JONAS! Giovedì sera Demi Lovato è andata a trovare il boyfriend Joe Jonas sul set di JONAS L.A. e oggi possiamo mostrarti le foto. I Jonas Brothers stavano girando una scena notturna in spiaggia e, secondo quanto raccontano i testimoni, la coppia Jemi ne ha approfittato per una romantica passeggiata in riva al mare. Joe e Demi sono stati visti abbracciarsi e baciarsi teneramente come due teneri piccioncini!

Demi Lovato non ama solo Joe Jonas, ma anche la sorellina Madison De la Garza. Nei giorni scorsi Demi ha invitato tutti a seguire Maddie su Twitter (@MaddieLovesYou1) e ha chiesto di farlo anche a Justin Bieber: “Segui la mia sorellina. Lei è la tua più grande fan e ti ama”. Poi Demi ha pubblicato alcune foto in cui coccola Madison. Purtroppo ci sono molti invidiosi in giro: Madison ha ricevuto alcuni insulti pesanti via Twitter :-( Per difendere Madison basta scrivere un messaggio su Twitter contenente le parole: #WeLoveMaddie. Demi ha scritto: “Gli hater odiano, questo è parte della vita. Ma siamo ragazze abbastanza forti e la mia famiglia può gestire tutto”.

Clicca su Continua per vedere le foto di Demi Lovato sul set di JONAS L.A. e con la sorella Madison De La Garza. Noi amiamo Maddie!

Foto | Jemi News

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: