Star

Justin Bieber incontra Bugs Bunny e Duffy Duck (e fa diventare famosa una fan)

Prima di cominciare il suo tour in giro per gli Stati Uniti il prossimo 14 maggio, Justin Bieber si è preso una giornata libera per divertirsi con gli amici. Venerdì Justin Bieber è andato al parco di divertimenti Six Flags Magic Mountain in California. Qui Justin ha incontrato altre due superstar: Bugs Bunny e Duffy Duck :-D Justin ha posato per alcune foto con i “colleghi”, poi ha provato tutte le attrazioni del parco.

Per un giorno, Justin Bieber è tornato a vivere la vita di un normale sedicenne. La sua fama è ormai così grande che contagia anche i fan. Ti piace ballare Baby? Leggi questa storia… Lil Bigz è una ragazza di 12 anni che ha girato un video in cui balla sulle note di Baby. Grazie a questo video ora avrà l’occasione di esibirsi in un popolare talk-show americano condotto dalla comica Ellen Degeneres.

Clicca su Continua per vedere il video di Lil Bigz e le foto di Justin Bieber a Six Flags Magic Mountain. Che te ne pare della coreografia di Lil Bigz? Pensi di saper ballare meglio?

Foto | Justin B

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: