Star

Kevin Jonas nel backstage di Minute to Win It

Kevin Jonas mercoledì sarà l’ospite d’onore di una puntata speciale dello show Minute to Win It, realizzata per raccogliere fondi da dare in beneficenza. Nello show Kevin dovrà portare a termine missioni folli in 60 secondi. Qui ti abbiamo mostrate due prove di Kevin in anteprima. Access Hollywood ci porta nel backstage del programma e intervista Kevin Jonas.

Straordinaria: Kevin definisce così la vita da sposato. Il musicista racconta l’impegno dei Jonas Brothers con la Change for the Children Foundation. Poi Kevin parla anche di Justin Bieber e della possibile competizione: “Ognuno ha il suo percorso ed è bellissimo che ci siano tante persone che amano la musica e ci sono tante nuove band che stanno uscendo”. Insomma, c’è posto per tutti :-) Ma Kevin Jonas rassicura i fan: “Sentirete parlare dei Jonas Brothers ancora per un bel po’, credetemi”.

Clicca su Continua per vedere i video dal backstage di Minute to Win It (puoi sbirciare anche una nuova prova di Kevin).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • virginia

    kevin unicoooooooooo ;)

  • lisettathebest

    kevin è unicoooo.. è ovvio ke sentiremo ancora tanto parlare dei jonas.. xk loro sn fanatstici poi cn camp rock 2 e jonas 2 e il nuovo album e nuovo tour.. sn moltoooo contenta ke sentiremo anco parlare dei mitici JONAS BROTHERS..:):)

  • Giulia Giorrieri in Jonas

    Kevin!!!!!!!!!!!!!! Ti amo cucciolooooo!!!!!!!!!!!!!!! Quanto ti stimo!!!!!!!!!!!!!! Tu…il mio eterno bambino!!!!!!!!!! <3<3<3

  • Fra

    KEVIN tu sei l’uomo!!! Lo adoro *.* è unico, e ci scommetto che sentiremo parlare dei JONAS BROTHERS, perchè ci saranno sempre fan magnifiche come me e tutte le altre ragazze (e ragazzi, credo) che staranno a sostenerli fino alla fine! :) I jonas sono nei nostri cuori, da tanto ormai, e NESSUNO dico NESSUNO potrà mai sostituirli!!!!! Loro sono speciali, come nessun altro, sono parte delle nostre vite ormai. GIURO, che non smetterò mai di sostenerli!
    Kevin è un ragazzo d’oro e danielle è davvero fortunata ad averlo al suo fianco ;)

  • giulia

    FORZA KEVIN SIAMO TT CN TE!!!! E POI C’è NICK KE PENSA A PREGARE!!
    MA XK NOMINI QUEL POPPANTE IMBIBERONITO DEMENZIALE DI JUSTIN VOMITIER??? LO LODI PURE MA NN HAI SENTITO KE COSA HA DETTO SUI JB!!??
    IO SE FOSSI IN TE GLI LANCIEREI LA BOMBA ATOMICA IN CASA!!!
    W JB 4EVER AND EVER!!!
    BUU JUSTIN VOMITIER 4EVER AND EVER!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: