Star

Miley Cyrus e la sindrome da deficit d’attenzione e iperattività

L’incredibile energia di Miley Cyrus era stata scambiata dai suoi insegnanti per una malattia: la sindrome da deficit d’attenzione e iperattività. Come sappiamo Miley alle scuole medie è stata vittima di bullismo. Oltre a compagne di scuola antipatiche, Miley se l’è dovuta vedere con insegnanti poco competenti. A M Magazine Miley ha raccontato la sua esperienza: “Quando ero alle scuole medie mi dissero che avevo la sindrome da deficit d’attenzione e iperattività. Mi dissero che se fossi andata in un liceo normale avrei dovuto prendere delle medicine”.

L’uso di farmaci tra i ragazzi con questo tipo sindrome spesso diventa un abuso. Fortunatamente i genitori di Miley Cyrus hanno scelto di non darle medicine, pensando che la diagnosi dei suoi insegnanti fosse sbagliata. Miley dice: “La gente diceva, ‘Oddio è pazza! Come sarà quando avrà 17 anni?’ Ora ho 17 anni e mi sembra che le cose mi vadano abbastanza bene”.

Miley Cyrus ci ricorda che è importante essere sé stessi: “Dico quello che penso e sento. Non ho filtri. Non è che cerco l’attenzione, ho solo la mia opinione. Sono molto diversa. Mia mamma e mio papà sono così cool su questa cosa. Vogliono che io sia chi sono veramente e sia orgogliosa di me stessa”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: