Star

Selena Gomez conquista la Francia (e rimpiazza Miley Cyrus nei cuori dei teenager?)

Selena Gomez conquista il cuore dei francesi. Qualche settimana fa Selena Gomez è stata a Parigi per promuovere il suo album Kiss & Tell (clicca qui per vedere le foto). Qui Sel ha registrato uno speciale per Disney Channel e ha posato per un divertente servizio fotografico per una rivista francese. Per il programma Disney Break Selena ha sfoggiato un look molto cool, con i capelli legati in una coda di cavallo. Nel video sentiamo parlar francese Selena. Al minuti 3:05 Selena dice: “Bounjour, jet m’appelle Selena”. Non è granché, ma Selena è fantastica!

Grazie alla sua classe Selena è amatissima in Francia Così, sulle pagine di un magazine francese leggiamo: “Selena Gomez, ha rimpiazzato Miley Cyrus nei cuori dei teenager”. Il servizio fotografico che accompagna l’articolo di mostra Selena in pose buffe davanti all’armadio.

Clicca su Continua per vedere il video di Selena Gomez a Disney Channel France e le scansioni del magazine francese. Selena Gomez ha rimpiazzato Miley Cyrus anche nei cuori dei teenager italiani?

[grazie Camilla per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 108 )

1 2 3 18

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: