Miley Cyrus e Taylor Swift si sono conosciute sul set di Hannah Montana – The Movie. Il film è un omaggio al Tennessee e alle radici country di Miley Cyrus. Pochi giorni fa lo Stato americano è stato colpito da un’alluvione che che provocato la morte di almeno 11 persone in seguito a una serie di gravi inondazioni. Per aiutare il Tennessee e la loro città natale Nashville Miley Cyrus e Taylor Swift torneranno a unire le forze. Miley e Taylor saranno protagoniste del concerto di beneficenza Nashville Rising: A Benefit Concert For Flood Recovery. Il concerto sarà a giugno a Nashville e riunirà sullo stesso palco tante stelle della musica country.
Miley Cyrus ha raccontato a JustJared Jr che la sua casa a Nashville è stata danneggiata dall’alluvione: “Abbiamo una grande fattoria con del grano, che è stato un po’ distrutto. La nostra casa è molto vecchia e non è stata ristrutturata perché a mia mamma piace così, quindi il recinto è stato portato via dal vento”.
Taylor Swift ha già contribuito agli sforzi per aiutare il Tennessee con una donazione di 500.000 dollari (come ti abbiamo raccontato qui). Brava Miley, brava Taylor!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
speriamo che chiamino anche qualcuno che sa cantare
Taylor nn ti sprecare cn questa spongola senza cervello
GIàGIà!!!
brava Miley..che bello sarebbe avere una fattoria come la sua del film..e poi lo spirito di appartenenza che ha verso il suo paesino e la sua casa natale..genuina!!non bisogna mai dimenticare le proprie radici!!..E’importante e sempre bello poi che, visto che ne hanno la possibilità, persone che hanno una così forte influenza sui giovani facciano beneficienza!!brave ragazze!MILEY*<3
saprai cantare tu” anonimo”vero?!…ma vai! W Miley XSempre!!!!!!!!!
k brave e belle k sn!!
Anke se prorpio nn sopposrto la taylor swift dv dire ke fanno veramente bene a fare qst cosa..:):) w miley