Star

Miley Cyrus guadagna meno di Selena Gomez su Disney Channel

Facciamo i conti in tasca alle teen star della TV. Il NY Post ha pubblicato la classifica dei teenager più pagati della TV americana. Sicuramente questi ragazzi non si possono lamentare, ma ci sono alcune sorprese. Scopriamo infatti che Selena Gomez guadagna 25.000 dollari a episodio per I maghi di Waverly ed è la star più pagata di Disney Channel. Miley Cyrus per una puntata di Hannah Montana ne guadagna 15.000, ben meno sia di Selena Gomez che di Dylan e Cole Sprouse (ognuno dei gemelli Sprouse guadagna 20.000 dollari a puntata per Zack e Cody sul ponte di comando). Demi Lovato si deve “accontentare” di 12.000 dollari per Sonny tra le stelle.

Le teen star più pagate della TV sono invece Angus T. Jones, del telefilm Due uomini e mezzo, e Miranda Cosgrove, di iCarly. Keke Palmer guadagna 20.000 dollari per ogni episodio di True Jackson, mentre Victoria Justice ne incassa 12.000 per il nuovissimo telefilm di Nickelodeon Victorious.

Questi sono ragazzi molto privilegiati: oltre a guadagnare un sacco di soldi per i loro show TV possono “arrotondare” con film, dischi e concerti. Dunque Miley Cyrus, anche se non è la star più pagata di Disney Channel, di sicuro troverà altri modi per pagare la sua nuova villa da 3,4 milioni di dollari ;-) Sono teenager ricchissimi, ma devono spesso rinunciare a una vita normale: cosa ne pensi di questi ragazzi strapagati?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

  • maily

    bah, mi sa strano che paghino meno miley di selena. e anche di quei due nanetti

  • Lu

    Ma è Normale, Selena è Partita Come Attrice Mentre Miley Come Cantante ;)

  • ALE

    Bhè hai ragione Lu ma mi stupisce un pò questo….bah….comunque demi guadagna molto…..io la adoro!sò che demi crescerà sempre di più!i love demi and jemi…and miley!chissà quanto guadagnano i jonas..nn lo dice?

  • filippo

    certo hai ragione … però nn dicono che miley complessivamente tra cd , tuor e film guadagna oltre 30 milioni di dollari mentre selena non arriva neanche a 1 milione … non credete …:P

    • lalaJUSTIN

      ma cosa ca**o spari!! slena tra il suo cd kiss and tell e l’altro cd round and round (o una roba del genere) e il film monte carlo..ecc…e ltre comparse ke fa in alcuni telefilm… guadagna il doppio di miley!!!! no comment va.. -.-“

  • jonas and demi my life

    io nn ne ho la minima idea, ok ammetto ke pensavo pagassero di + miley di sel però cavolo nn sn da meno, nn è importante quanto guadagno ache se… diciamo, a me per essere felice mi bastano anche 10.000 euro! è un articolo un po’ sciocco o almeno per quanto la penso io! cioè nn è importante chi viene + o meno pagato, fatto sta che sn milionari! e poi loro hanno contato solo la serie che fanno a episodio, ma i film, i dischi, i concerti, i servizzi fotografici, le interviste e molte altre cose! nn le hanno mica contate quindi in tt nn si può mai sapere chi guadagni di + dell’altra! cmunque W SELENA, MILEY E DEMI!

  • Veronica

    eh sì complessivamente Miley è quela più pagata dopo Britney e l’aguilera

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: