Star

Zack e Cody sul ponte di comando: la stretta di mano di Debby Ryan

Tutti i gruppi di amici hanno un modo di salutarsi speciale. Anche i ragazzi di Zack e Cody sul ponte di comando quando si incontrano si scambiano una stretta di mano speciale. A inventarla è stata Debby Ryan, l’interprete di Bailey Pickett nel telefilm di Disney Channel. In un video di FanLaLa Debby ci insegna come fare la sua stretta di mano, con la collaborazione di alcuni colleghi sul set di Zack e Cody sul ponte di comando.

Debby Ryan è bellissima, ma in una recente intervista con Inspire Teen Magazine ha parlato di come le curve vengano spesso viste di cattivo occhio nell’industria cinematografica: “Mi auguro che le ragazze magre come stecchini non siano lo standard. Spero che le curve non vengano nascoste e che le ragazze più rotondette siano considerate belle. Mi piacciono le persone che hanno la mentalità aperta e che sono interessate a vedere cosa voglio fare davvero. La diversità è bella e le persone che la cercano sono meravigliose”.

Clicca su Continua per vedere la stretta di mano di Debby Ryan e qui per le foto scattate dall’attrice per Inspire Teen Magazine.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: