Star

Demi Lovato: una nuova scena da Grey’s Anatomy (con la visita oculistica)

Cosa nascondono gli occhi di Demi Lovato? Ti mostriamo una nuova scena dell’episodio di Grey’s Anatomy con Demi Lovato. Nella puntata in onda domani negli Stati Uniti Demi Lovato sarà una teenager che viene considerata schizofrenica. Per questo viene ricoverata al Seattle Grace Mercy West Hospital, l’ospedale più famoso della TV. Qualche giorno fa abbiamo visto il primo incontro tra Demi Lovato e Justin Chambers, l’attore che interpreta il dottor Alex Karev. Oggi per Demi è arrivato il momento della visita oculistica.

Non appena Demi indossa l’apparecchio per la visita oculistica, i suoi occhi cominciano a muoversi in modo convulso. Demi si strappa l’apparecchio di dosso e si mette a piangere. I genitori sono preoccupati, ma il dottor Karev sembra soddisfatto: ha capito qual è il problema della ragazza!

Ancora una scena ad alto tasso di dramma per Demi Lovato :-| L’episodio Shiny Happy People è il 22esimo della sesta stagione. Clicca qui per vedere un’altra scena dalla puntata. Che te ne pensi di Demi Lovato come attrice drammatica?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: