Star

I maghi di Waverly: David Henrie parla dell’esperienza da sceneggiatore

David Henrie è uno… sceneggiATTORE! Come ti abbiamo raccontato qualche tempo fa, David Henrie ha scritto la sceneggiatura di uno dei nuovi episodi della terza stagione de I maghi di Waverly. In questa puntata, intitolata Alex’s Logo, le t-shirt disegnate da Alex Russo (Selena Gomez) diventano molto popolari a scuola. Per vendere le sue magliette a scuola deve pagare una tassa al Consiglio degli Studenti e, grazie alla sua generosa donazione, vince un premio. Justin è geloso di lei e le fa un incantesimo per renderla antipatica a tutti…

David Henrie ha parlato della sua esperienza di sceneggiatore con TV Guide: ”Vedere le parole che ho scritto prendere vita sullo schermo, è stato un mio sogno da quando ero bambino”. Non è comunque stato facile: “La cosa peggiore è quando scrivi una battuta e nessuno ride. È il tuo bambino. Ci metti così tanto tempo per scriverlo e poi vengono fatti dei cambiamenti, ma questo è il processo ed è stato stupendo farne parte”.

David Henrie ha anche raccontato qualcosa della sua partecipazione alla nuova serie di JONAS: “In JONAS LA sarò una versione stramba di me stesso. È stato molto divertente”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: