Star

Justin Bieber e Miley Cyrus a cena insieme: un duetto in vista?

Miley Cyrus non può essere domata, ma anche Justin Bieber non scherza. Le star più indomabili del mondo della musica sono sono state viste assieme lunedì sera a Los Angeles. Justin Bieber e Miley Cyrus hanno cenato assieme al ristorante Ari-Ya di Beverly Hills a Los Angeles. Miley e Justin erano molto sorridenti, ma mettiamo subito le cose in chiaro: non si trattava di un appuntamento romantico!

Le ragazze che ronzano attorno a Justin Bieber rischiano grosso, come sa bene Kim Kardashian (ti abbiamo raccontato la storia qui). Le fan di Justin Bieber non se la devono prendere con Miley Cyrus ;-) Probabilmente durante la cena Miley e Justin hanno discusso di una possibile collaborazione. Di fronte alle domande dei paparazzi Miley si è limitata a dire: “Un side project. Forse”.

Del resto, Miley è già impegnata: è fidanzata col bellissimo Liam Hemsworth. Justin ha poi dichiarato che Miley non è il suo tipo di ragazza (te ne abbiamo parlato qui): lui preferisce le bellezze latine stile Selena Gomez.

Nel video puoi vedere la cena di Justin e Miley e l’incontro con i paparazzi. Che ne diresti di un duetto tra Miley Cyrus e Justin Bieber? Che ne pensi della coppia Juley?

Foto | MileyWeb

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 106 )

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: