Star

Justin Bieber ospite del talk-show di Oprah Winfrey

Lui è il cantante che sta facendo innamorare le ragazze di tutto il mondo. Lei è la conduttrice più famosa di America. Justin Bieber ieri è stato ospite del talk-show di Oprah Winfrey. Per cominciare Justin è stato intervistato da Oprah. Ha raccontato come è stato scoperto per caso grazie ai video su YouTube e ha commentato: “È da pazzi. Non pensavo che sarebbe mai successo qualcosa del genere”. Al talk-show è intervenuta anche la mamma di Justin, che ancora una volta ha spiegato come per lei sia importare riuscire a far stare il figlio con i piedi ben saldi per terra. Come fa Justin a tenere il contatto con la realtà? Justin dice: “Faccio in modo di prendermi un giorno libero una volta a settimana, per giocare a basket e stare con gli amici. Certe volte dormo tutto il giorno perché i sei giorni precedenti ho lavorato troppo”.

Durante lo show di Oprah è andato in onda un reportage girato dall’undicenne Jordy, che ha seguito Justin Bieber nel backstage di uno dei suoi concerti. Jordan ha intervistato Justin e gli ha fatto svelare la sua paura più grande: il buio :-) Poi, Justin Bieber con la complicità di Oprah ha fatto una sorpresa a tre sorelle che sono sue grandi fan. Il padre delle ragazze è un militare che è in missione all’estero. Per farsi perdonare della sua lontananza l’uomo ha fatto trascorrere alle tre sorelle una giornata in compagnia di Justin Bieber. Una di loro si è anche seduta sulle sue ginocchia!

Infine, Justin Bieber ha cantato Baby di fronte a una folla di fan in delirio. Al termine della sua esibizione si è scatenato alla batteria, dando ancora una volta prova del suo talento da musicista polistrumentista.

Qui sotto puoi vedere i video della partecipazione di Justin Bieber al talk-show di Oprah Winfrey. Clicca qui per leggere tutte le news su Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: