Star

Miley Cyrus sensuale nel promo dei Much Music Awards

Bella, bellissima, superbellissima. Miley Cyrus è uno schianto nel nuovo spot per i Much Music Awards. Si tratta dei premi assegnati da MuchMusic, il corrispettivo canadese di MTV. Il prossimo 20 giugno saranno assegnati i MuchMusic Awards 2010 e Miley Cyrus sarà la co-conduttrice della serata. Lo scorso i Jonas Brothers avevano avuto lo stesso ruolo. Durante la serata ci saranno esibizioni live di Justin Bieber, Katy Perry e della stessa Miley, che presenterà Can’t Be Tamed.

Nello spot dei MuchMusic Awards Miley Cyrus è davvero sensualissima. L’abbigliamento è semplice (giacca di pelle, pantaloni e top bianco) e i capelli sono raccolti in una coda di cavallo. I primi piani sulle labbra e gli occhi di Miley sono davvero irresistibili ;-)

Nelle prossime settimane avremo molte occasioni di vedere Miley Cyrus in performance live. Oltre ai MuchMusic Awards, il 18 giugno Miley si esibirà in concerto per il programma TV Good Morning America. Poi parteciperà al concerto di beneficenza Nashville Rising, per raccogliere fondi a favore del Tennessee, il prossimo 22 giugno (te ne abbiamo parlato qui).

Oltre al video, ci sono le foto dal backstage dello spot per i MuchMusic Awards.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: