Michael Jackson continua a ispirare le stelle della musica pop. Qualche giorno fa Miley Cyrus ha dichiarato di aver preso ispirazione dal video di Michael Jackson Thriller per le coreografie di Can’t Be Tamed. Ora, anche Rihanna rende omaggio a Michael Jackson: durante un concerto che ha tenuto ad Amburgo, in Germania, Rihanna ha fatto il moonwalk, lo storico passo di danza di Michael Jackson. O almeno ci ha provato: il suo moonwalk non è riuscito proprio benissimo
Nelle date europee del suo tour Rihanna è accompagnata da Pixie Lott. Sembra che Rihanna e Pixie siano diventate grande amiche nel backstage dei loro concerti. A unire Pixie e Rihanna è la passione per la passione per la moda. Una fonte dichiara: “Sono inseparabili. Pixie ama lo stile di Rihanna e vuole aggiungerlo nella sua collezione di moda”. Pixie Lott ha appena lanciato una linea di abbigliamento in collaborazione con Lipsy. Clicca qui per vederla.
Nei video puoi vedere il moonwalk di Rihanna e Pixie Lott che canta Mama Do durante il concerto di
Foto | IBTimes
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
un po’ goffa rihanna
Rihanna credo che sia un po difficile fare quel passo con i tacchi vertiginosi!
Che bella la canzone che canta Pixie nel video…
rihanna……se quello era il moonwalk io sono superman!!!!!
vallo a fare tu cn i takki… cmq fantastica e splendida rihanna!!! molto meno pixie lott
tacchi o non tacchi si vede proprio che non ha la minima idea di come si esegua il moonwalk..e poi, se la difficoltà stava davvero nei tacchi non era necessario che lo facesse, almeno per non fare la figura di m***a che ha fatto..
Moonwalk???ma vai a casa xfavore….
MJ 4e!!!