Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: il linguaggio del corpo (prima del compleanno di Rob)

Domani è il 13 maggio. Un giorno qualsiasi? Per favore, non scherziamo. Domani è il compleanno di Robert Pattinson! Per i fan della coppia Robsten domani è anche un giorno speciale anche per un altro motivo: Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno di nuovo assieme in un’intervista molto attesa nel corso del talk-show di Oprah.

Come ti abbiamo già raccontato, Robert Pattinson e Kristen Stewart non faranno rivelazioni scottanti durante questa intervista. Nessuna conferma del loro amore, perché come dice Kristen: “Non svendo le mie relazioni parlandone coi giornali. La gente dice, ‘Devi solo dire con chi stai uscendo così la gente smetterà di essere così folle’. No, non smetteranno. Chiederanno per tutti i dettagli” (clicca qui per leggere l’intervista completa)

In assenza di dichiarazioni esplicite, dedichiamoci allo studio del linguaggio del corpo di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Gli sguardi e i movimenti spesso possono rivelare molto del rapporto tra due persone. I fan della coppia Robsten hanno creato due video ad alto tasso di romanticismo, in cui vediamo Kris e Rob scambiarsi sguardi intensi, buffi e pieni di imbarazzo. Ridono, scherzano e parlottano tra di loro. Si dice che un gesto valga più di mille parole… Forse non è amore, ma sicuramente tra questi due c’è una grande intesa…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: