Star

Twilight saga: per Breaking Dawn Kellan Lutz e Ashley Greene chiedono un aumento

Il regista è stato scelto, ma sembra proprio che il cast di Breaking Dawn sia ancora da definire. In questi giorni gli attori stanno definendo i dettagli dei contratti per il quarto capitolo della saga di Twilight, che dovrebbe essere diviso in due film. Mentre Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono vicini alla firma del contratto (del resto, come sarebbe possibile girare il film senza di loro?), sembra che per alcuni attori la negoziazione del compenso sia più complessa. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter Ashley Greene e Kellan Lutz avrebbero chiesto un aumento. Ashley e Kellan avrebbero chiesto 4 milioni di dollari per ognuna delle pellicole dedicate a Breaking Dawn.

Ashley Greene e Kellan Lutz interpretano rispettivamente Alice Cullen e Emmett Cullen. I due personaggi in Breaking Dawn non hanno un ruolo enorme. Così, c’è già chi ipotizza che la Summit potrebbe sostituirli come è già successo con Rachelle Lefevre per il ruolo di Victoria.

Ashley e Kellan avevano fatto fronte unito con Jackson Rathbone e Nikki Reed per avere un aumento. Alla base della richiesta c’è il fatto che ormai anche loro sono attori di successo, contribuiscono a fare pubblicità al film e trascorrono sul set lo stesso tempo dei protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Sembra però che Nikki Reed si sia “accontentata” di una cifra tra i 750.000 e 1 milione di dollari per film.

Vedremo Breaking Dawn senza Ashley Greene e Kellan Lutz? Ashley e Kellan si meritano un aumento?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: