Star

Justin Bieber fa scuola: ecco i cloni (a cominciare da Greyson Michael Chance)

Justin Bieber è bello, bravo e simpatico. Vende un sacco di dischi e piace molto alle ragazze. Ben pochi maschietti ammettono di essere fan di Justin Bieber e tendono a snobbarlo un po’. Non sarà invidia? Forse non dicono di ammirare Justin, ma ci sono in giro molti ragazzi che lo imitano. Come ti abbiamo già raccontato qualche tempo fa il taglio di capelli di Justin Bieber è copiatissimo dai teenager americani, disposti a pagare 150 dollari per un taglio alla Bieber. I giornalisti di Fox News hanno indagato sul fenomeno, con un servizio in cui vediamo tanti aspiranti Justin Bieber e un parrucchiere che esegue il mitico taglio.

Justin Bieber è un modello anche per i ragazzi che vogliono sfondare nel mondo della musica. Come sappiamo Justin si è fatto notare grazie ai video su YouTube e ora è caccia aperta al suo erede. Negli Stati Uniti tutti puntano su Greyson Michael Chance, un ragazzo di 12 anni che ha già ottenuto un milione di visualizzazione su YouTube. Greyson si è esibito durante una recita scolastica in Paparazzi, la hit di Lady GaGa. La sua esibizione è stata registrata ed è stata caricata su YouTube: sarà l’inizio di una nuova carriera?

Greyson però dichiara di non ispirarsi a Justin Bieber, ma a Lady GaGa: ”È una stramba ma ha così tanto talento e il suo stile musicale sarà il mio quando sarò più vecchio”.

Qui sotto puoi vedere il video di Greyson Michael Chance. Che ne dici di Greyson? Sarà una star?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: