Star

Justin Bieber rispetta la mamma (ma si ispira al ribelle James Dean per il suo look)

Justin Bieber è un mammone? Sì… e non se ne vergogna. Justin è davvero molto legato alla mamma Pattie Mallette e non fa niente per nasconderlo. Intervistato nel backstage del talk-show di Oprah Winfrey (ti abbiamo mostrato i video ieri), Justin ha detto: “Amo il fatto che sia una donna molto forte. Mi ha sostenuto fin dal primo giorno e cerca di farmi diventare la persona migliore che posso essere”.

Pattie è una mamma con gli attributi e nonostante abbia una superstar come figlio ci tiene che vengano rispettate certe regole. Ad esempio, se Justin ha bisogno di soldi li deve chiedere alla mamma, che gli passa una paghetta settimanale. Inoltre, Justin Bieber deve essere a casa entro le 10 di sera e non può usare il computer dopo le 10.30.

La ragazza ideale di Justin deve assomigliare alla mamma? Justin Bieber nel backstage di Oprah parla della sua ragazza dei sogni: “Deve essere carina. Alla fine puoi stare con la ragazza più hot del mondo ma se non riesci a fare una conversazione è tempo perso”. Justin ci rivela anche chi lo ispira per il suo look da urlo: “Nella mia camera ho appese foto di James Dean perché mi ispiro a lui per il mio look”. James Dean è uno dei miti di Hollywood, simbolo della Hollywood maledetta e interprete di film come Gioventù bruciata e La Valle dell’Eden.

Qui sotto trovi una foto di James Dean, l’intervista di Justin Bieber e un vidoe in vediamo Justin e Pattie fare shopping assieme il giorno della Festa della Mamma. Preferiresti un Justin ribelle come James Dean o un Justin rispettoso della mamma com’è adesso?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: