Star

Miley Cyrus dice che sentirà la mancanza di Hannah Montana: sarà vero?

Per anni Miley Cyrus is è goduta il meglio dei due mondi (“The best of both world”). Ora Miley sembra sospesa tra due mondi. Mentre sta per glrare l’ultimo episodio di Hannah Montana, Miley ha dato una svolta hot alla sua immagini con il clip di Cant’ Be Tamed e in Rete infuria la polemica su un suo video molto sexy (te ne abbiamo parlato qui). Sul suo blog Miley ha scritto che sentirà la mancanza di Hannah Montana: sarà vero?

Sul blog Miley racconta: “Abbiamo fatto l’ultima prova di Hannah Montana. Wow. Non posso credere che sta per finire. Ho cominciato lo show come una ragazza di 12 anni di Nashville con sogni grandissimi. Sono stato fortunata ad incontrare la Disney che mi ha preso sotto la loro ala e mi ha portato dove sono adesso. I produttori, autori e il cast sono stati la mia roccia negli ultimi 5 anni. Sapere che non li vedrò più tutti i giorni è duro. Ho avuto la stessa routine dalla seconda media e mi diplomerò alla fine di quest’anno. Ogni giorno facevo scuola con Emily, pranzavo con Jason, Moises e io giocavamo con i cani e lavoravo con queste persone che amavo tanto. Tutto questo sta per affondare. Hannah Montana mi mancherà tantissimo :-(“

Da una parte Hannah Montana dall’altra la sexy teen diva: stavolta Miley dovrà scegliere uno dei due mondi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    ragazze…è normale ke gli mankerà…cioè MAKERA’ A ME DA MORIRE :( KE SN CRESCIUTA GUARDANDO HANNA MONTANA ED è STATA PROPRIO MILEY A FARMI CAPIRE CERTE CS…figuriamoci quanto potrà mancare a lei…ODIO GLI ADDI… :(:(!
    W SEL W I JONAS W MILEY<3 W TAY W NELENA W DELENA

  • la num 1 fan di justin bieber

    secondo my dice la verità

  • la num 1 fan di justin bieber

    tvb

  • Daniele

    Io ovviamente le credo! E’ vero, vuole liberarsi di Hannah Montana perché non può “mascherarsi” sempre da qualcuno che non esiste, ma ha comunque lavorato tanto per la serie Hannah Montana ed è ovvio che le mancherà, proprio come ognuno di noi che va a scuola, al momento della fine del 5 anno alle elementari o del 3 alle medie o al 5 alle superiori, sente la mancanza di quell’atmosferma della propria classe.
    Comunque anche a me mancherà Hannah, sono stato sin dall’inizio fan di Miley, ma il ricordo di Hannah Montana della prima serie occuperà sempre un posto nel mio cuore!

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: