Star

Miley Cyrus in gioielleria con Liam Hemsworth (per consolarsi dagli scandali?)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati fotografati mentre uscivano assieme da una gioielleria di Beverly Hills. Quando Miley ha visto che un paparazzo la seguiva ha deciso di scherzare un po’ con lui e ha dichiarato: “Sì, abbiamo comprato l’anello di fidanzamento e tu hai fatto uno scoop”. Poi ha continuato: “Anzi, io e Liam siamo già sposati”.

Nonostante fosse sorridente, è evidente che Miley cominci a sentire la pressione dei paparazzi. Ovunque vada la star di Hannah Montana è sempre seguita dai fotografi. Come se non bastassero i paparazzi professionisti, ora ci si mettono anche quelli amatoriali. Nei giorni scorsi è apparso in Rete un video rubato che mostra una Miley decisamente inedita a una festa con il produttore di The Last Song Adam Shankman. Miley balla in modo seducente con Adam e si strofina addosso a lui in modo che da molti viene considerato inappropriato per una ragazza di 17 anni.

Pensi che Miley stia diventano troppo hot? Oppure è normale per una ragazza di 17 anni trasgredire un po’? Qui sotto puoi vedere il video di Miley mentre esce dalla gioielleria con Liam. L’altro video probabilmente Miley non vorrebbe che nessuno lo vedesse ;-) Clicca qui per leggere tutte le news su Miley Cyrus.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • Daniele

    Effetivamente mi piacerebbe un sacco vivere quello che vivendo lei(paparazzi compresi), però guardarlo 10 minuti in un blog è una cosa, viverlo ogni giorno tutto il giorno è completamente un’altra. Fa bene a scherzare con i paparazzi, almeno come si vede dal video si diverte e ride.

  • ThE bEsT...

    :D povera miley la volete lasciare in pace…k mongoli sti paparazzi..XD :twisted:

  • Martina

    Secondo me nn c’è nnt di male ad essere trasgressivi a 17 anni:pensate ke una mia compagna di classe si è meessa il tanga a 10-11 anni! (lei esagera xo’)

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: