Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: clip di anteprima dell’intervista di Oprah Winfrey

Oggi Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e Dakota Fanning saranno ospiti della regina dei talk-show Oprah Winfrey. C’è grande attesa per questa intervista per diversi motivi. Innanzitutto i fan della coppia Robsten avranno l’opportunità di rivedere i loro beniamini: Robert Pattinson e Kristen Stewart scherzeranno parecchio assieme durante l’intervista :-D Poi, Rob, Kris, Tay e Dakota mostreranno una scena di Eclipse, la prima a essere mostrata per intero.

In attesa di vedere tutta l’intervista, solletichiamo la tua curiosità con tre video tratti dall’Oprah Winfrey Show. Nel primo Oprah chiede a Robert Pattinson come gli abbiano insegnato l’accento americano. Rob dice: “Kris dice che ho un accento terribile. Non so, sono cresciuto guardando film americani e volevo essere un rapper quando avevo 14 anni”. Cosa?!? Robert Pattinson come Eminem?!? LOL

Nel secondo video sentiamo parlare Taylor Lautner, che parla di come Twilight sia un vero fenomeno: “Non c’è niente così. È straordinario, negli ultimi due anni ho avuto i momenti più belli della mia vita quindi devo ringraziare tutti”. Robert Pattinson aggiunge: ”È bizzarro, perché ci siano dentro fin dall’inizio, quando ancora non sapevamo cosa sarebbe successo. Ora siamo nell’occhio del ciclone. È una bella posizione in cui essere perché entri in una stanza e tutti quanti urlano. Non urlano per te, non ti dà alla testa e puoi anche partecipare a questa cosa. È una cosa che riguarda i fan. Loro amano fare cose folli per la saga di Twilight”.

Nel terzo video Taylor Lautner descrive la sua ragazza ideale: ”Cerco lealtà, onestà, qualcuno che sappia essere sé stessa”. Prendi appunti, nel caso in cui dovessi incontrare un licantropo ;-)

PS Oggi è anche il compleanno di Robert Pattinson. Clicca qui per vedere un video-omaggio a Rob.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: