Star

Ashley Greene, Chelsea Staub e David Henrie agli Young Hollywood Awards

Ieri sera i nuovi talenti di Hollywood si sono dati appuntamento al teatro Ebell di Los Angeles per la cerimonia di premiazione degli Young Hollywood Awards. Abbiamo visto che tra i premiati ci sono stati Liam Hemsworth (clicca qui per le foto) e Nick Jonas (clicca qui per le foto). Un premio è andato anche a Ashley Greene: la bella interpretate di Alice Cullen ha ricevuto un riconoscimento come Young Hollywood Style Icon. Durante la serata Ashley ha conosciuto Nick Jonas e ha posato con lui per alcune foto :-)

Agli Young Hollywood Awards c’erano anche due stelle di Disney Channel. Direttamente da I maghi di Waverly è arrivato David Henrie, mentre da JONAS L.A. ecco Chelsea Staub. Recentemente Chelsea Staub e Nicole Anderson hanno parlato con Just Jared Jr della possibilità di una terza stagione di JONAS: “Dopo JONAS L.A. sarebbe bello fare JONAS Australia. Amiamo l’Australia e la Nuova Zelanda. Un’altra idea potrebbe essere andare andare in tour con i ragazzi e riprendere ogni tappa in America e Europa. Proporremo queste idee agli sceneggiatori”. Ehm, qualcuno dovrebbe dire a Chelsea e Nicole che la seconda idea già esiste. Si chiama Living the Dream. Noi abbiamo un’altra idea da proporre agli sceneggiatori: perché non fare JONAS Italy?

Qui sotto puoi vedere le foto di Ashley Greene, Nick Jonas, Chelsea Staub e David Henrie agli Young Hollywood Awards 2010.

Foto | Anything Disney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: