Star

Jonas Brothers: la nuova sigla di JONAS LA (ed esibizione dal vivo di LA Baby)

Nuova stagione, nuova location e nuova sigla per JONAS. La seconda stagione del telefilm dei Jonas Brothers andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 20 giugno. I fratelli Lucas si trasferiscono a Los Angeles per un’estate e per questo il telefilm sarà ribattezzato JONAS L.A. Oggi ti mostriamo la nuova sigla di JONAS L.A. che ci presenta tutti i protagonisti del telefilm: i Jonas Brothers, Nicole Anderson e Chelsea Staub. Contrariamente alle voci che erano circolate secondo cui sarebbe stata L.A. Baby la nuova canzone della sigla, in JONAS L.A. riascolteremo Live to Party.

Le immagini della sigla però sono tutte nuove e ci mostrano Nick, Joe e Kevin Jonas alle prese con la loro vita losangelina. I Jonas Brothers guidano la loro decappottabile rossa in giro per Los Angeles, scarrozzando con sé Nicole e Chelsea.

JONAS L.A. sta scaldando i motori: oggi ti abbiamo mostrato prima il video di L.A. Baby (clicca qui se te lo sei perso), poi ora vediamo la sigla del telefilm. Per completare l’offerta ti facciamo ascoltare anche L.A. Baby cantata dal vivo dai Jonas Brothers durante la videochat di ieri notte.

Che ne pensi della sigla di JONAS 2?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: