Star

Jonas Brothers nel clip LA Baby da JONAS 2 (con Nicole Anderson e Chelsea Staub)

Oggi ti proponiamo una visita a Los Angeles con tre guide d’eccezione: i Jonas Brothers! Sul web è sbarcato un’anteprima del nuovo video dei Jonas Brothers: vediamo quasi due minuti di L.A. Baby, il primo brano estratto dalla colonna sonora di JONAS 2. La seconda stagione di JONAS è stata ribattezzata JONAS L.A. proprio perché Los Angeles sarà la nuova location del telefilm di Disney Channel: i fratelli Lucas si trasferiranno a Los Angeles per un’estate indimenticabile.

Ma veniamo al video di LA Baby. Nick, Joe e Kevin Jonas si preparano a passare una serata in giro per Los Angeles assieme a Nicole Anderson e Chelsea Staub. Big Rob li avverte: “Non fate tardi”. Poi, vediamo i Jonas Brothers (o i JONAS, a seconda del punto di vista) che suonano su un grattacielo. Infine salgono su un elicottero guidato da Kevin Jonas. Chelsea Staub ruba gli occhiali da nerd a Joe Jonas, facendo ridere la coppia Nickcole. La vera novità del video è proprio l’evidente intesa tra Nick Jonas e Nicole Anderson, o meglio tra i loro personaggi Nick Lucas e Macy Misa. In JONAS LA Nick e Misa si innamoreranno :-)

Qui sotto puoi vedere l’anteprima di LA Baby: che te ne pare del nuovo video dei Jonas Brothers? Qui invece puoi vedere le foto dei Jonas Brothers durante gli Young Hollywood Awards che si sono tenuti ieri sera.

[grazie Lulu per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: