Somebody To Love è il nuovo singolo di Justin Bieber tratto dall’album My World 2.0. Nei giorni scorsi Justin ha girato il videoclip della canzone. Come sarà il nuovo video di Justin Bieber? Pazzo! Almeno stando a quello che Justin ha scritto su Twitter nei giorni scorsi. Justin dice: “Yeah, le riprese di Somebody To Love sono pazze!!! I ballerini sono incredibili. Credo che potrete riconoscere qualcuno dello staff. Wow, è passata solo mezza giornata e sono già esausto. Per i miei fan, preparatevi per il video più pazzo di sempre”.
Sicuramente vedremo Justin Bieber ballare e questo basta per farci contenti Ieri durante il secondo giorno di riprese del clip Justin è stato raggiunto sul set dal suo mentore Usher, il cantante R&B che lo ha scoperto e prodotto. Su Twitter Usher ha pubblicato una foto che lo vede in compagnia di Justin Bieber sul set del video di Somebody: Justin è davvero cool sulla bici!
In attesa di vedere il nuovo videoclip di Justin Bieber, gustiamoci un divertente sketch andato in onda durante lo show del comico Jimmy Kimmel. Si tratta di una parodia dell’intervista fatta da una ragazza di 11 anni a Justin durante l’Oprah Winfrey Show (te l’abbiamo mostrata qui). In questo caso l’intervistatrice non è molto professionale, ma ha la reazione che probabilmente molte fan avrebbero di fronte a un incontro ravvicinato con Justin Bieber. LOL! Tu come reagiresti a un incontro con Justin?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahahaha reagire UGUALE
hahahahaha, nn penso reagirei così xò troppo forte la ragazzina, insomma quando si ha davanti justin bieber c’è da immaginarselo….era ovvio facesse così XDXD
juss ti amo, sei il migliore dei migliore XD
baci a tutte rebe
ahah fortissimo il video ahaha e da pisciarsi addosso ahah
cmq nn so cm reagirei fors avrei un attacco di panico!!
hahahahahaa…
ahahhhaah…..troppo forte!!!!!!! Sto morendo dalle risate!!!!ahahahahhahhah
W Justin!!!<3<3
hahahhahahahahahhahahahahahahahahahahah !!!