Star

Lady GaGa sfida la gravità: scarpe alte senza tacchi per il concerto con Sting

Lady GaGa vs la forza di gravità: un vero scontro tra Titani! Lady GaGa ama stupirci con look esagerati, ma per farlo a volte finisce per torturare sé stessa. Ieri sera Lady GaGa ha partecipato al concerto per il Rainforest Fund organizzato da Elton John e Sting a New York. Per l’evento Lady GaGa ha scelto un look che sembrava ispirato a Nanny McPhee: un lungo abito nero in pizzo di Calvin Klein, con i capelli decolorati raccolti in una crocchia.

Ad attirare l’attenzione di tutti sono state le scarpe. Lady GaGa ha indossato un paio di scarpe alte… ma senza tacchi! Sì, hai letto bene: nella parte posteriore delle scarpe non c’era niente :-| Se generalmente le scarpe coi tacchi fanno venire male ai piedi, non osiamo immaginare cosa succeda a indossare scarpe senza tacchi…

A parte il look, Lady GaGa ci lascia sempre a bocca aperta grazie alle sue doti vocali. Durante il concerto si è esibita in una toccante versione di Stand By Me in compagnia di Sting. Qui sotto, oltre al primo piano delle vertiginose scarpe, puoi vedere l’esibizione di GaGa. Il suo look è promosso o bocciato?

Foto | SassyQarla

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: